Forums Pedalando

SI TORNA IN CARROZZA?


Fusillo » 14 anni fa
forse forse..
Io e Giulia probabili, forse pure Flavia (col seggiolino)
Dove e a che ora l'appuntamento?
ciao

astino » 14 anni fa
Anche io e Camilla (11 anni) saremmo interessati.... 136

Barbina » 14 anni fa
Evvai che le mie girls si stanno svegliando.
Aspettiamo che Mauro e Antonio ci aggiornino.
Intanto fate riscaldare i muscoletti dei boys e delle girls.

mauro65 » 14 anni fa


OK! Allora aggiudicato per il 25 Ottobre 2009 la prima uscita Girls & Boys dal titolo: SI TORNA IN CARROZZA! - Scaldate i muscoletti o cari pargoletti che c'è da pedalà ! Dobbiamo creare le nuove leve di Pedalando che i nonni Succisa, Quentin, Mariolu, Amaiorani, Giangi, Ilbaronerosso ecc. ecc. ecc. nun je la fanno più!
A parte gli scherzi, vedo di organizzarmi magari la prima sett. di Ottobre per una pre-scout pomeridiana (io sono disponibile fino alle 18.00) per testare il percorso.
Intanto inizia a cercare qualche degno luogo manducatorio che possa accoglere le voraci boccucce per il dopo pedale (tieni presente se possibile un pasto a prezzo concordato differito grandi-piccoli con un prezzo massimo per i grandi possibilmente non superiore ai 20-22 Euri cadauno, mentre per i bimbi max 15-18 Euri, questi sono mediamente i prezzi pagati lo scorso anno).
Facce sapè!

amaiorani

CIAO CHE NE DICI DI BUTTARE GIU' UNA DATA TIPO 7-8 OTTOBRE MAGARI SENTIAMO ANCHE ASTINO SE VUOLE ESSERE DEI NOSTRI
CIAO

amaiorani » 14 anni fa
Al momento nema problema per 7 o 8. L'importante è che lo sappia con buon anticipo per organizzarmi. Intanto direi appuntamento ore 14.00 o giù di li. Fammi sapere luogo e data precise. Fausto se ci sei batti un colpo!

mauro65 » 14 anni fa


Al momento nema problema per 7 o 8. L'importante è che lo sappia con buon anticipo per organizzarmi. Intanto direi appuntamento ore 14.00 o giù di li. Fammi sapere luogo e data precise. Fausto se ci sei batti un colpo!

amaiorani

ALLORA IO DIREI DI FISSARE L'APPUNTAMENTO PER IL 7 OTTOBRE ORE 14,00 .
IL LUOGO DELL'APPUNTAMENTO DIPENDE DA VOI ;SE VOLETE FARE QUALCHE KM POSSIAMO PARTIRE DA MENTANA , DIVERSAMENTE CI POSSIAMO VEDERE DIRETTAMENTE LI' .
DICIAMO CHE SI PUO' DECIDERE ALLA FINE A SECONDA DELLE ESIGENZE

mauro65 » 14 anni fa


Al momento nema problema per 7 o 8. L'importante è che lo sappia con buon anticipo per organizzarmi. Intanto direi appuntamento ore 14.00 o giù di li. Fammi sapere luogo e data precise. Fausto se ci sei batti un colpo!

amaiorani

ALLORA IO DIREI DI FISSARE L'APPUNTAMENTO PER IL 7 OTTOBRE ORE 14,00 .
IL LUOGO DELL'APPUNTAMENTO DIPENDE DA VOI ;SE VOLETE FARE QUALCHE KM POSSIAMO PARTIRE DA MENTANA , DIVERSAMENTE CI POSSIAMO VEDERE DIRETTAMENTE LI' .
DICIAMO CHE SI PUO' DECIDERE ALLA FINE A SECONDA DELLE ESIGENZE

Fusillo » 14 anni fa
mmm... pomeriggio, per cenare e rientrare la sera...... molto interessante!
Tuttavia direi di sabato, non di domenica, visto che la sera magari ci si beccerebbe il traffico per tornare a Roma.....
Qualsiasi sabato, quindi, per me è OK.
Aggiungo che, anche se verrei tranquillamente a Montelibretti, potrei umilmente suggerire un luogo dalle mie parti (Cerveteri), sia perché conosco ogni singolo centimetro quadro di campagna nei 50 km nei dintorni, sia perché, sempre nei dintorni, sono assiduo frequentatore di tutti i migliori posti dove si mangia (pizza, carne, pesce).

astino » 14 anni fa


Al momento nema problema per 7 o 8. L'importante è che lo sappia con buon anticipo per organizzarmi. Intanto direi appuntamento ore 14.00 o giù di li. Fammi sapere luogo e data precise. Fausto se ci sei batti un colpo!

amaiorani

Allo stato direi che potrei.... DOMATTINA!!
Da qui al 7/8 ottobre.... come dire "beato a chi c'ha 'n occchio!!"
Diciamo che a livello intenzionale sono ben intenzionato! 325

amaiorani » 14 anni fa
Mauro per me ok il 7 anche a Mentana ore 14.00. Tieni presente però che sto e starò ad allenamento ZERO e che per le 18.30 devo essere a Casalotti a prendere Barbara che esce dal lavoro.
Quindi vedi tu!
Per Fusillo: 1 non capisco per quale motivo parli di sabato. Due ogni tanto è bene cambiare zona e scoprire posti nuovi no? La pre-scout la facciamo proprio per verificare se il percorso risulta adatto ai pargoli. E poi qualche altra volta possiamo senz'altro tornare in zona da te che lo scorso anno abbiamo battuto ben bene.

Moderatore: fabioman, gerpas