Forums Pedalando

Il dvd di PAOLO è finalmente pronto


Karkarlo » 13 anni fa


Cari amici soci

Finalmente il dvd con le foto di Paolo è pronto.

A mio giudizio e di quei pochi che lo hanno visto è bello e commovente.

E' a disposizione di chiunque ne facesse richiesta e pensavo di consegnarlo il 4 maggio prossimo in occasione della riunione per la foto sociale.

Questo dvd vuole essere un omaggio al Nostro Capitano e sono convinto che nel vs cassetto dei ricordi troverà  un posto.

Ne approfitto per ringraziare innanzitutto Pedalando che si è fatto carico totale delle spese di produzione, volevo ringraziare tutti Voi che avete inviato centinaia di foto, volevo ringraziare Folder per la sua poesia e volevo ringraziare Paolo che ci ha fatto passare dei momenti fantastici con la sua voglia di divertirsi e non solo.

Vi chiedo di prenotare il dvd su questo 3d e di farlo celermente per darmi la possibilità  di poterveli consegnare il 4 maggio.

Grazie a tutti

KK

Karkarlo

Se qualcuno non sarà  presente il 4 Maggio per la consegna, nessun problema, mettiamoci in contatto e farò in modo di farvelo avere.
Ciao e grazie a tutti

Serena » 13 anni fa
Non ho avuto molto tempo per conoscere Paolo, solo poche uscite, l'ultima a Gattaceca... Mi ha chiesto se volevo collaborare con Pedalando e dare il mio contributo come maestro di mtb, mi conosceva poco, ma mi aveva dato fiducia... Se non sono inopportuna, mi piacerebbe avere una copia! Grazie mille!!!

Karkarlo » 13 anni fa


Non ho avuto molto tempo per conoscere Paolo, solo poche uscite, l'ultima a Gattaceca... Mi ha chiesto se volevo collaborare con Pedalando e dare il mio contributo come maestro di mtb, mi conosceva poco, ma mi aveva dato fiducia... Se non sono inopportuna, mi piacerebbe avere una copia! Grazie mille!!!

Serena
Neanche lo devi pensare.
Una copia è anche per te

Serena » 13 anni fa



Non ho avuto molto tempo per conoscere Paolo, solo poche uscite, l'ultima a Gattaceca... Mi ha chiesto se volevo collaborare con Pedalando e dare il mio contributo come maestro di mtb, mi conosceva poco, ma mi aveva dato fiducia... Se non sono inopportuna, mi piacerebbe avere una copia! Grazie mille!!!

Serena
Neanche lo devi pensare.
Una copia è anche per te

Karkarlo
Grazie... a presto sui pedali! :-)

Moderatore: fabioman, gerpas