Forums Pedalando

6/11/2016 Pedala per un sorriso _ Pedala per Amatrice


Pelato » 7 anni fa
Marco nella corsa inserisci anche Betta già  iscrizione fatta da KK. Grazie

Partecipo anch'io corsa + 1 pasta party
bonifico fatto .... quasi....


uomonero » 7 anni fa
corsa pasta party e pacco gara
Uomonero
Tabbacchino
Pieron
ADiPris (new entry e quota rosa)


corsa pasta party
Zagor
Davide_61
Cico
Andreaden
Mariot
Canna Fumaria
Yari (già  iscritto per conto proprio)


corsa e pacco gara
KarKarlo
Pelato
Betta


corsa
Bozzoso
Decanter
Bruzzese



Anthony » 7 anni fa
Corsa e pacco gara... farò l'iscrizione in loco Sabato... insieme a noi ci sarà  sempre in Vintage il Presidente del Giro d'Italia per Bici d'Epoca Michela Piccioni, qualcuno di voi già  conosce e verra apposta per questo Evento ...

Karkarlo » 7 anni fa
Con Stringhi abbiamo chiuso le iscrizioni.
Uomonero vi darà  maggiori dettagli appena rientrerà  dal lavoro (pare vero!)

A tutti ci si vede domenica prossima
Ciaooooo!!!!

uomonero » 7 anni fa
Come annunciato dal presidente, abbiamo provveduto ad inoltrare agli organizzatori l'iscrizione di Gruppo. E' comunque possibile continuare ad iscriversi alla pedalata andando direttamente sul sito dell'evento ->Link Sito<- indicando che fate parte del Gruppo Mtb Pedalando asd, codice societa 24965.
Segnalate poi sul sito la vostra adesione e la modalità  (solo pedalata, pasta party, pacco gara).

corsa pasta party e pacco gara
Uomonero
Tabbacchino
Pieron
ADiPris (new entry e quota rosa)


corsa pasta party
Zagor
Davide_61
Cico
Andreaden
Mariot
Canna Fumaria
Yari (già  iscritto per conto proprio, ma comunque lo facciamo mangiare con noi)


corsa e pacco gara
KarKarlo
Pelato
Betta


corsa
Bozzoso
Decanter
Bruzzese
Stringhi



andreaden » 7 anni fa
Purtroppo causa lavori a casa non credo di riuscire a partecipare Domenica.
Ho già  fatto l'iscrizione alla corsa + pasta party tramite bonifico al gruppo.
Se è possibile effettuare un subentro di qualche partecipante al mio posto bene;
Altrimenti, vista la causa dell' iniziativa e per spirito di beneficenza va bene lo stesso, felice di partecipare ugualmente per una giusta causa.

uomonero » 7 anni fa
Cito dal regolamento:

DISDETTA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO
Sono ammesse le disdette di partecipazione senza previo avviso al comitato organizzativo. Nel caso l’iscritto non partecipi alla manifestazione, la quota versata non sarà  rimborsata.
Nel caso in cui avesse scelto il pacchetto gara, questo sarà  ritirato dall’Organizzazione e il non partecipante potrà  venirlo a ritirare entro e non oltre il 2 dicembre 2016 (si veda normativa relativa al ritiro premi della estrazione di beneficenza).


Giustamente comunque, come tu stesso hai scritto:


vista la causa dell' iniziativa e per spirito di beneficenza va bene lo stesso, felice di partecipare ugualmente per una giusta causa.

andreaden
Quindi non hai scelta: devi liberarti dagli altri impegni!!!!
325

Moderatore: fabioman, gerpas