Forums Pedalando

24 ORE MTB ROMA 2007 - 29/30 Settembre 2007


lagavulin » 16 anni fa
A Robè mi raccomando, se Giovedi sera ti viene sete.....FERMATI ALLA FONTANELLA !!!! :ok :-)

Torpado » 16 anni fa
Perché?
Non ci sono discese da fare a 40/50 km/h per un cambio borraccia? ........ Manacia! :-P

PIRATA » 16 anni fa


Ma quale buio Alessa'? Non hai le luci per la bici? Le dovresti avere per provarle giovedì sera e poi, per il ritorno, stiamo parlando di passare dentro la città  che è ben illuminata. Di quale buio stai a parla'? :?:
Per passare in città  ti basterebbe i solo faretto rosso posteriore per farti vedere dagli altri, la luce per vedere è fornita dai lampioni. E se proprio passi dov'è molto buio ti regoli con le altre macchine, se ci sono, e con l'ambiente circostante.

E poi... parli di fare una gara e pensi di dover essere superman per arrivare da casa tua fin lì in circa 30/40 minuti? E preferiresti prendere la macchina, con tutto il traffico che c'è per arrivare lì a quell'ora, piuttosto che fare uno sforzetto in più ed andarci in bici? Ma dai... :80

Comunque confermo che giovedì sera sarò lì, magari non potrò essere puntualissimo, lavoro fino alle 17:15 e poi, una volta a casa, devo aspettare mia moglie che ritorna con la figlia grande dalla piscina, ma ci sarò.

Ci sentiamo per telefono Paolo. :ok

Torpado
No è il fatto che parlo parlo, che non faro mai in tempo tanto per incomincia arrivo a casa all 18.00 il tempo di prepararmi te ne passa un'altra mezzora, percui fate voi io domani non ci sarò.
Ciao
Pirata

lagavulin » 16 anni fa


Perché?
Non ci sono discese da fare a 40/50 km/h per un cambio borraccia? ........ Manacia! :-P

Torpado

ok, allora sono più tranquillo !! :ride: Ci vediamo domani..... :ok

succisa » 16 anni fa
Per impegni di lavoro non potro' esserci per le 19 alla Chiesa di S.Policarpo.
Ci sara' cmq Claudio Vettorel che Vi guidera' nel percorso del parco.
Si faranno un paio di giri "perlustrativi" poi ognuno fara' l'andtura che vorra' (chi piano, chi forte, chi medio, ecc.).
Nel frattempo si sara' fatta notte e a questo punto si proveranno un paio di giri con le luci.

Chi non potesse essere li' per le 19 non si preoccupi, si puo' innestare nel percorso anche piu' tardi dato che e' un circuito ad anello e sicuramente un gruppo di una diecina di bikers agguerriti non passera' inosservato.

PS: X il Pirata: Ale, puoi venire tranquillamente in bici (come suggerito da Torpado) anche se arrivi per le 20 non c'e' problema. Farai in tempo a farti un paio di giri con la luce diurna. Per il rientro a casa non mi sembra un grosso problema dato che hai il faro rosso posteriore e l'impianto luci anteriore.


lagavulin » 16 anni fa


Per impegni di lavoro non potro' esserci per le 19 alla Chiesa di S.Policarpo.

succisa

vieni più tardi o non vieni proprio ??

succisa » 16 anni fa



Per impegni di lavoro non potro' esserci per le 19 alla Chiesa di S.Policarpo.

succisa

vieni più tardi o non vieni proprio ??

lagavulin

Se dipendesse da me, per la voglia che ho in questi giorni di pedalare, partirei ora.
Finiro' la riunione di lavoro per le 19/19,30, vado a casa, mi cambio e vengo ma non penso prima delle 20,30. Cosi' mi faccio un giro con la luce diurna eppoi un paio con le luci artificiali.





succisa » 16 anni fa
Per Giovedi, data la mia indisponibilita' per impegni di lavoro, nomino

COORDINATORE DI CAMPO: MIMMOGINKO

:king:

janto » 16 anni fa
vorrei venire anche io, non so se ce la faccio per l'orario indicato e devo attrezzarmi con le luci...ci provo!

mimmogingko » 16 anni fa


Per Giovedi, data la mia indisponibilita' per impegni di lavoro, nomino

COORDINATORE DI CAMPO: MIMMOGINGKO

succisa

Succisa: per me è un grande onore :thnx:
Tutti gli altri: cominciate a rigare dritto, sennò so' cavoli :!:

Moderatore: fabioman, gerpas