Forums Pedalando

6/11/2016 Pedala per un sorriso _ Pedala per Amatrice


uomonero » 7 anni fa
Se i vari passaggi da Facebook, a Garmin Connect, al mio Garmin 705, a Tcx Converter ed al programma di compressione sono andati bene, nell'allegato dovreste trovare la traccia.
Anche se confido di più nel fatto che è un giro interno a Roma con i Vigili avanti e dietro.
Comunque se va bene il vostro scarico, la decompressione ed il caricamento sul vostro Gps, non dovremmo perderci...



pedala_2016.zip

Yari » 7 anni fa
Ho letto sulla pagina facebook della manifestazione....che alle 18 verra' rilasciato un comunicato sullo svolgimento della pedalata....viste le non belle previsioni metereologiche per domani. Speriamo bene dai

uomonero » 7 anni fa
Io sto andando a ritirare il pacco gara. Mi informo e vi aggiorno.

uomonero » 7 anni fa
Terza edizione della manifestazione e terza partecipazione. Il tempo incerto ha scoraggiato parecchi dei partecipanti, compreso un quarto dei Pedalandiani. Comunque eravamo presenti in quindici. Come al solito, pedalare per Roma con le strade chiuse e scortati dalla Polizia di Roma Capitale rappresenta una piacevole esperienza. Fino ad una decina di chilometri dall'arrivo il meteo è stato clemente, solo nel finale una piaggerellina ci ha tenuto compagnia.
Come al solito erano presenti vari campioni del presente e del passato tra cui spiccavano Stefano Pirazzi, uno dei pochi Pro del Lazio, il campione dell'Ultracycling Omar di Felice. Gigi Sgarbozza, Bruno Centomo, Stefano Zanatta per citarne solo alcuni.
Tornando ai Pedalandiani, nel finale siamo stati raggiunti anche da ADiPris, una nuova iscritta al suo primo appuntamento, che dire ha compreso il pieno lo spirito Pedalandiano, presentandosi direttamente al pasta party, non potevo che averla portata io nel Gruppo.
325


1478456093 2076 FT246434 Aaa

uomonero » 7 anni fa
Di seguito le foto che riguardano i pedalandiani presenti, biecamente plagiate dal sito degli organizzatori.

Moderatore: fabioman, gerpas