Forums Pedalando

Marathon parchi regione Lazio

Quindi barone rosso che ne pensi della squadra di pedalando?

"max69"

:D
buona idea quella di formare una squadra di pedalando, cmq è necessario ke gli 11 atleti cerchino di garantire il + possibile la loro presenza sulle 6 gare previste,
con l'occasione sarebbe bello, e qui succisa può cercare d'informarsi con gli organizzatori, se possono fare una classifica a squadre riservata anke alle sole donne, visto ke tra di noi ce ne sono diverse, forse avremmo + chance di avere un ottimo risultato finale,
cmq a parte il confrontarsi con gli altri, potremmo istituire, e qui invito sempre a succisa a pensarci, di stilare una classifica individuale annuale, tra tutti i soci ke partecipano alle gare, considerando i km, il dislivello e la difficoltà  generale della gara, e poi premiare i primi di ogni categoria

subarasci » 17 anni fa

Quindi barone rosso che ne pensi della squadra di pedalando?

1226f1474d="max69"

:D
buona idea quella di formare una squadra di pedalando, cmq è necessario ke gli 11 atleti cerchino di garantire il + possibile la loro presenza sulle 6 gare previste,
con l'occasione sarebbe bello, e qui succisa può cercare d'informarsi con gli organizzatori, se possono fare una classifica a squadre riservata anke alle sole donne, visto ke tra di noi ce ne sono diverse, forse avremmo + chance di avere un ottimo risultato finale,
cmq a parte il confrontarsi con gli altri, potremmo istituire, e qui invito sempre a succisa a pensarci, di stilare una classifica individuale annuale, tra tutti i soci ke partecipano alle gare, considerando i km, il dislivello e la difficoltà  generale della gara, e poi premiare i primi di ogni categoria

"ilbaronerosso"


Garantisco che parteciperò a tutte le gare in programma.
:D
Ciao

mimmogingko » 17 anni fa

potremmo istituire, e qui invito sempre a succisa a pensarci, di stilare una classifica individuale annuale, tra tutti i soci ke partecipano alle gare, considerando i km, il dislivello e la difficoltà  generale della gara, e poi premiare i primi di ogni categoria

"ilbaronerosso"

Cioè intendi una classifica interna a Pedalando ? La cosa non è male, è uno stimolo in più a far bene, considerando che a mio avviso mai potremo competere con gli altri che parteciperanno alla Marathon, data la natura "cicloescursionistica" della nostra associazione.
Colgo l'occasione per sottolineare che iscrivendo il gruppo come TEAM FEDELISSIMI (leggo il regolamento) "faremo parte di una speciale classifica a squadre basata sul chilometraggio percorso". Cioè, ed interpreto il regolamento, più siamo e più tappe riusciamo a fare, migliore sarà  il nostro piazzamento. E già  questo può essere un grande risultato, che premia il gruppo piuttosto che l'individuo.

pedalopoco » 17 anni fa
come dice marcomtb è difficile, date le innumerevoli variabili (lavoro, famiglia, ecc.), prendere impegni su un arco di tempo così lungo, però quasi quasi...
Sarebbe tornare indietro nel tempo a sei sette anni fa quando qualche garetta ogni tanto provavo a farla.

succisa » 17 anni fa

cmq a parte il confrontarsi con gli altri, potremmo istituire, e qui invito sempre a succisa a pensarci, di stilare una classifica individuale annuale, tra tutti i soci ke partecipano alle gare, considerando i km, il dislivello e la difficoltà  generale della gara, e poi premiare i primi di ogni categoria

"ilbaronerosso"

Facile a dirsi (quando lo devono fare gli altri) difficile a farsi (quando lo devi fare tu).
A parte la battuta :grin: mi sembra difficile stilare una classifica che non dia luogo a contestazioni.
Gia' le polemiche "fioccano" quando facciamo un'escursione, figurati quando trattasi di una gara!
No, grazie per l'invito, ma declino questo gradito compitino che Mr. President vorrebbe affidarmi.
Ripeto: io faccio le gare per trovare degli "stimoli" miei, personali e per tracciare nuovi percorsi (che poi metto a calendario ufficiale di pedalando: gf trevignano , gf castelli romani , gf san pellegrino, ecc.)
Le classifiche, le graduatorie, non mi interessano, le lascio fare agli altri perche' non e' questo che mi spinge a fare le gare.

succisa » 17 anni fa

Colgo l'occasione per sottolineare che iscrivendo il gruppo come TEAM FEDELISSIMI (leggo il regolamento) "faremo parte di una speciale classifica a squadre basata sul chilometraggio percorso". Cioè, ed interpreto il regolamento, più siamo e più tappe riusciamo a fare, migliore sarà  il nostro piazzamento. E già  questo può essere un grande risultato, che premia il gruppo piuttosto che l'individuo.

"mimmogingko"

CONDIVIDO
:grin:

succisa » 17 anni fa

Per le gare di cui stiamo parlando invece è naturale che bisognerebbe allenarsi anche in salita solo che a Roma non ci sono molte possibilità .

La cosa migliore sarebbe fare una o due perlustrazioni prima dell'avvenimento sul percorso di gara.

"Torpado"


Roby, per la prima non sarei della tua idea. Sabato ci siamo "pippati" 1800 m di dislivello, ed eravamo a meno di 50 km dal centro di Roma.
Se vuoi posso darti indicazioni per altre salite impegnative e preparatorie
(esempio: nel calendario 2007 ci sono salite molto interssanti Guadagnolo, Camporosello, ecc.) . Falle poi mi dirai.

Per la seconda, sto chiedendo agli organizzatori i tracciati GPS (ce li hanno perche' hanno fatto i disegni della planimetria della gara).
Faremo delle escursioni mirate.

amaiorani » 17 anni fa
Anche senza arrivare a Guadagnolo o Camporosello:

Frattocchie-Castelgandolfo per strade interne, La cronoscalata di Monte-Mario (falla 2 o 3 volte di seguito poi vedi), via de Amicis (sempre in zona).

Basta cercare e si trova!

quentin » 17 anni fa

Anche senza arrivare a Guadagnolo o Camporosello:

Frattocchie-Castelgandolfo per strade interne, La cronoscalata di Monte-Mario (falla 2 o 3 volte di seguito poi vedi), via de Amicis (sempre in zona).

Basta cercare e si trova!

"amaiorani"

->Link Sito<-

Seleziona Roma :grin:

quentin » 17 anni fa

Anche senza arrivare a Guadagnolo o Camporosello:

Frattocchie-Castelgandolfo per strade interne, La cronoscalata di Monte-Mario (falla 2 o 3 volte di seguito poi vedi), via de Amicis (sempre in zona).

Basta cercare e si trova!

1f19cc77b5="amaiorani"

->Link Sito<-

Seleziona Roma :grin:

"quentin"


->Link Sito<-

Ancora più veloce

Moderatore: fabioman, gerpas