Forums Pedalando

24 ORE MTB ROMA 2007 - 29/30 Settembre 2007


succisa » 16 anni fa


vorrei venire anche io, non so se ce la faccio per l'orario indicato e devo attrezzarmi con le luci...ci provo!

janto

All'inizio tutti noi abbiamo fatto degli esperimenti con delle soluzioni piu' o meno provvisorie. Poi ci siamo migliorati ed ora abbiamo degli impianti abbastanza decenti.
Come ogni cosa tecnologica, a distanza di 1 anno, e' ormai superata dalle ultime novita'.
Ad oggi ritengo che il migliore rapporto qualita'/prezzo si abbia con le luci con i led (luposila ci puo' dare maggiore info: ->Link Sito<-


Pininfarina » 16 anni fa
vedrete torpado vi stupira'..ottimo compromesso efficenza/prezzo!!!

Prophet » 16 anni fa
Io, salvo problemi....lavoro/pupi/moglie, periodo un pò pieno della mia vita insomma credo di esserci...ma non ho capito stà  chiesa dove resta...please help me!! :thnx:

Prophet » 16 anni fa
...a dimenticavo l'altro problema il ginocchio!!..comunque secondo voi il percorso si presta più per una bici Front o Full :?? ....in caso mi attrezzo!!! :grrr:

lagavulin » 16 anni fa


...a dimenticavo l'altro problema il ginocchio!!..comunque secondo voi il percorso si presta più per una bici Front o Full :?? ....in caso mi attrezzo!!! :grrr:

Prophet

per la bici direi sicuramente front, noi andiamo al Parco degl'Acquedotti quando vogliamo fare un pò di km ad alte velocità  in quanto i sentieri sono pianeggianti e con un ottimo fondo.
Se non conosci la chiesa di S.Policarpo possiamo darci un appuntamento dalle nostre parti ed andare insieme. In bici sono 5 min.

Glauco » 16 anni fa


Finiro' la riunione di lavoro per le 19/19,30, vado a casa, mi cambio e vengo ma non penso prima delle 20,30. Cosi' mi faccio un giro con la luce diurna eppoi un paio con le luci artificiali.

succisa
Io finisco di lavorare in palestra a MonteSacro alle 22.15, tempo di tornare a casa e prendere la bici, posso essere lì per mezzanotte...
porca l'oca, beati voi :gnam:

lagavulin » 16 anni fa



Finiro' la riunione di lavoro per le 19/19,30, vado a casa, mi cambio e vengo ma non penso prima delle 20,30. Cosi' mi faccio un giro con la luce diurna eppoi un paio con le luci artificiali.

succisa
Io finisco di lavorare in palestra a MonteSacro alle 22.15, tempo di tornare a casa e prendere la bici, posso essere lì per mezzanotte...
porca l'oca, beati voi :gnam:

nobum

ci vediamo domani in Caffa ??

Prophet » 16 anni fa



...a dimenticavo l'altro problema il ginocchio!!..comunque secondo voi il percorso si presta più per una bici Front o Full :?? ....in caso mi attrezzo!!! :grrr:

Prophet

per la bici direi sicuramente front, noi andiamo al Parco degl'Acquedotti quando vogliamo fare un pò di km ad alte velocità  in quanto i sentieri sono pianeggianti e con un ottimo fondo.
Se non conosci la chiesa di S.Policarpo possiamo darci un appuntamento dalle nostre parti ed andare insieme. In bici sono 5 min.

lagavulin

....magari, andrebbe bene per te alle 18.45 alla palestra dei poveri..?

PIRATA » 16 anni fa


...a dimenticavo l'altro problema il ginocchio!!..comunque secondo voi il percorso si presta più per una bici Front o Full :?? ....in caso mi attrezzo!!! :grrr:

Prophet
Beato che puoi scegliere portala front, la full ti porti il peso dietro, casomai c'è si vediamo me la fai provare. Ho sentito Prophet ci vediamo alle 18.45 alla caffarella all'ingresso dove sita la chiesa con parcheggio.
Ciao
Pirata

lagavulin » 16 anni fa



...a dimenticavo l'altro problema il ginocchio!!..comunque secondo voi il percorso si presta più per una bici Front o Full :?? ....in caso mi attrezzo!!! :grrr:

Prophet
Beato che puoi scegliere portala front, la full ti porti il peso dietro, casomai c'è si vediamo me la fai provare. Ho sentito Prophet ci vediamo alle 18.45 alla caffarella all'ingresso dove sita la chiesa con parcheggio.
Ciao
Pirata

pirata

allora ok, 18.45 davanti la chiesa all'entrata della Caffarella

Moderatore: fabioman, gerpas