Forums Pedalando

SI TORNA IN CARROZZA?


Barbina » 14 anni fa
Allora?
State facendo riscaldare i motori ai vostri cuccioli?
Dai che tra un mese si riparte, TUTTI IN CARROZZA SIGNORI E SIGNORE.
Aspettiamo l'esordio di Andrea (wiino), Daniele (zagorino), Lorenzo (canaccino), Margherita (leoncina e se tanto mi dà  tanto...).
26 OTTOBRE 2009.
Forza che dobbiamo battere il record dello scorso anno.
Vi aspetto 325

mauro65 » 14 anni fa


Allora?
State facendo riscaldare i motori ai vostri cuccioli?
Dai che tra un mese si riparte, TUTTI IN CARROZZA SIGNORI E SIGNORE.
Aspettiamo l'esordio di Andrea (wiino), Daniele (zagorino), Lorenzo (canaccino), Margherita (leoncina e se tanto mi dà  tanto...).
26 OTTOBRE 2009.
Forza che dobbiamo battere il record dello scorso anno.
Vi aspetto 325

Barbina

A BARBINA CERCHIAMO DI CAPIRCI:
TU STAI CON NOI O CONTRO DI NOI??????
IL CONCETTO E' SEMPLICE :
VORREMMO ..NOI.... ORGANIZZARE ....GIRETTO...IN ....MTB...CON....BAMBINI...IL..25...OTTOBRE....E ..DICO VENTICINQUE ....IL GIORNO PRIMA DEL 26 ED IL GIORNO SUCCESSIVO AL 24 ...
PER CHIARIMENTI MI PUOI CONTAATARE
GRAZIE

P.S. scherzo

Barbina » 14 anni fa
glupek2 glupek2 glupek2
E che c'ho una certa età ...
25 OTTOBRE 2009, RIPETO 25 OTTOBRE 2009 glupek2 glupek2
Voi piuttosto pensate a trovare un buon ristorantino per riprenderci dopo le fatiche dei "cuccioli".

N.B. Cerco aiuto per organizzare una mini staffetta, chi ha dei birilli, si faccia avanti.

Mo' c'ho da tornà  a lavorare che se mi beccano mi fanno a fettine.

wii » 14 anni fa
L'idea è molto molto carina...ma anche "solo" 10 Km per il piccolo (5 a.) non so se li regge...facciamo qualche prova e vi faccio sapere.

mauro65 » 14 anni fa


L'idea è molto molto carina...ma anche "solo" 10 Km per il piccolo (5 a.) non so se li regge...facciamo qualche prova e vi faccio sapere.

wii

state tutti tranquillissimi il percorso e' adatto a tutti dai piu' piccini a coloro che si vogliono divertire un pò .
la parte iniziale l'ho studiata a modi di 8 concentrici (non è facile da spiegare , è molto piu facile farlo) per cui chiunque e dico chiunque e con qualsiasi mezzo può partecipare . come vi ho già  detto il percorso l'ho collaudato più volte portando in giro la gente ed i bambini più eterogenici che si possono immagginare .

->Link Sito<-

->Link Sito<-
->Link Sito<-

ah dimenticavo l'esperta guda locale mensionata negli articoli sono io




robyrider » 14 anni fa


10 km?
RobyRider,
il massimo (ferrovia) è stato di 22, se non ricordo male, e nessuno si è lamentato (troppo)...
Tante pause e andamento "pupazzesco" sono la formula ideale per far divertire tutti....
ciao

Fusillo
A Fusi' la vecchia ferrovia è tutta in discesa.

wii » 14 anni fa



L'idea è molto molto carina...ma anche "solo" 10 Km per il piccolo (5 a.) non so se li regge...facciamo qualche prova e vi faccio sapere.

wii

state tutti tranquillissimi il percorso e' adatto a tutti dai piu' piccini a coloro che si vogliono divertire un pò .
la parte iniziale l'ho studiata a modi di 8 concentrici (non è facile da spiegare , è molto piu facile farlo) per cui chiunque e dico chiunque e con qualsiasi mezzo può partecipare . come vi ho già  detto il percorso l'ho collaudato più volte portando in giro la gente ed i bambini più eterogenici che si possono immagginare .

->Link Sito<-

->Link Sito<-
->Link Sito<-

ah dimenticavo l'esperta guda locale mensionata negli articoli sono io




mauro65

Ottimo mi hai convinto. Ne parlo con lui per non imporgli la cosa....ma penso che saremo dei vostri.

Ciao.

astino » 14 anni fa




->Link Sito<-

->Link Sito<-
->Link Sito<-

ah dimenticavo l'esperta guda locale mensionata negli articoli sono io




mauro65

Hai la mia fiducia incondizionata! ok
Adoro gli otto concentrici! 011

Moderatore: fabioman, gerpas