Forums Pedalando

Nozze in vista - 19 luglio 2013


Karkarlo » 10 anni fa


Un grazie particolare a KarKarlo per l’aiuto che ci ha dato e per tutto ciò che ha fatto.
Ed ora, come si suol dire.... avanti un’altro.
E caro amico/a che prenderai da noi lo scettro di sposin@ novell@, non ti scordare di invitare tanti Pedalandiani alla tua festa.... SO’ LI MEJO.

uomonero
Grazie de che?
Purtroppo non ci sono riuscito, hai scelto le deliziose crostate dell'altrettanto deliziosa mogliettina ed è giusto che vivi felice e abboffato!!!!!!!!
Grazie a voi per lo splendido pomeriggio, per la splendida serata e se non fosse intervenuta la polizia ad interrompere la baldoria, anche per la splendida nottata !!!
Ed ora sotto a Giulio e Laura ops scusate volevo dire sotto a chi tocca!!!!!
Un bacio alla Damanera e una pacca sulle spalle all'uomonero

ghostbiker » 10 anni fa
Grazie a voi per averci fatto partecipi di questo importante momento...eravate splendidi e vi auguro di cuore una vita a due sempre ricca di gioie, serenità¡ e nuove emozioni...w gli sposi :-)))
Sarà³ all'antica ma a me i matrimoni mi piacciono...
KK speriamo che il tuo "lapsus" sia di buon augurio ;-)

PIRATA » 10 anni fa
Ma i sposini al primo wenkend da sposi come se lo son passata?
Complimenti.
Pirata

Sercio66 » 10 anni fa
Devo dire che ho passato proprio una bellissima serata!Grazie agli sposini sono stato in compagnia di 18 pedalandiani DOC(meno KK),con cui ho condiviso una cena da paura e risate a go go!

Che dire....uno sposo perfetto ed una Dama Nera splendida sul lago di Castelgandolfo ci hanno regalato una nottata mozzafiato!

La Dama Nera ci ha stupito un'altra volta......e anche nel giorno piu' bello della sua vita,si è presentata con 17 crostateee!!!!

GUARDATE CHE SPETTACOLOOOO!!!!




54


La domanda sorge sempre spontanea.....

MA PERCHE' NON CIAI NA' SORELLA???!!!!

Scherzi a parte,grazie di tutto,sono stato veramente bene.....ed ora sotto ai prossimi.....!!!!

PIRATA » 10 anni fa
[quote]
Devo dire che ho passato proprio una bellissima serata!Grazie agli sposini sono stato in compagnia di 18 pedalandiani DOC(meno KK),con cui ho condiviso una cena da paura e risate a go go!

Che dire....uno sposo perfetto ed una Dama Nera splendida sul lago di Castelgandolfo ci hanno regalato una nottata mozzafiato!

Ma non eri a Nemi, ha!! un'altro che ha bevuto troppo!!!


Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas