Forums Pedalando

I GIOVEDI DELLE MAGNATE !!!


TheFrancis » 13 anni fa


Stop al Televoto mo' mo'
giov. 14 aprile h. 20:15
saremo dodici, lunatici ...

Comunicazioni di(s)servizio:
@Francis e Wii: se arrivate
prima ... prendete i posti :-)
@pantani: si nun "cori" (co'
'na ere) de notte, passim'a
prenne': c'ho 'na bustarella

squinternet

Oghei :)
forse mi si nota di più se vengo e sto in disparte ... allora vengo

p.s. peccato..avevo predisposto questo sms, che avrei lanciato
dalla palestra allax mia vecchia, ma ben più giovane, emissaria:
"Ho un problema, non riesco a venire. Scusami con tutti. E."
@panta & lax: abbiamo fatto bene a cancellare tutte le foto del 3d,
sennò come 'mboccavano (n.d.r. abboccavano) i nuovi? che ridere..
Alla fine, visto che non andavano Barbina, Amaiorani e il Presidente, non sono andato neppure io, tanto erano quattro gatti e pure sbarbatelli ..
credo che mi sarei annoiato e ho preferito rimanere a casa con le pantofole similpelle, spaparanzato a vedere la televisione ...
Mi scuso con lax, alla quale ho dato una sòla, e con pantani, il mitomane dalla divisa grigia (era lui che pedalava e parlava con se stesso, un caso di sdoppiamento di personalità  ..).
Ci vediamo in un'altra analoga occasione, ma non troppo presto, direi verso metà  settembre ...


visto che non andavano Barbina, Amaiorani e il Presidente, non sono andato neppure io ...

squinternet
invece sono andato, soprattutto (solo?) per incontrare "il mio migliore amico" ...

allax_mia_musa_ispiratrice.pdf
@Francis: stavolta non è caciara, è tutto in atti ...

@marybike: voglio anche quivi ringraziarLa per avermi stoicamente e (s)fortunatamente sopportato accanto a sé, rendendo pubblica -nell'ambito della massima trasparenza- la mia telefonata odierna ...

TheFrancis » 13 anni fa


@Francis: stavolta non è caciara, è tutto in atti ...

squinternet
Ok, ma in (estrema) sintesi?


Ok, ma in (estrema) sintesi?

Francis
poco sopra c'è il file PDF con la (foto)sintesi, non clorofilliana: la nostra banca era diversa ...

p.s. altri commensali non si sono affacciati, forse debbono ancora digerire (la mia presenza ...)

Moderatore: fabioman, gerpas