Forums Pedalando

24 ORE MTB ROMA 2007 - 29/30 Settembre 2007


mimmogingko » 16 anni fa


.......E queste sono foto del vincitore Kriz Zdenek con il presidente della Boemia Bike.
Mi ha promesso che il prossimo viaggio mi farà  da guida nelle escursioni, ma vuole sapere quanto dislivello e chilometri facciamo perchè ha paura di non farcela!!!!
Che faccio, baro??!!
1191354649 1024 FT70264 Fulvio Con Zdenek

1191354649 1024 FT70264 Di Gruppo

fisio66

mandagli i saluti di alessandro colò ! (si sono conosciuti in una randonnee)

budy » 16 anni fa



C'è un filmatino in rete...
->Link Sito<-

matts
scusate ma si potrebbe scaricare questo filmato!!!!

luposila

che fico, mi son vista ,grazie!

marcello » 16 anni fa
Complimenti a tutti i pedalandiani che hanno partecipato alla meravigliosa manifestazione. Francamente non avevo mai visto tanti biker insieme e un clima così festoso. Continueremo su questa strada e miglioreremo ancora. Parola di vicepresidente, anche se per quest'anno non pedalante per motivi fisici (sono stato operato l'altri ieri dopo mesi di fastidi e non sarò in bici per un po' di tempo).


C'avrai un fisico "eccezziunalo": con quell'alimentazione io mi sfondavo prima di partire.
Bravo veramente, sopratutto per il coraggio che tu e Lobo avete avuto.
A presto.
Giampi

giampi

in effetti ripensando a quello che me sò magnato ho esagerato un pochino, dove invece non ho esagerato è sul recupero muscolare: oggi dopo appena 3 giorni ho ripreso la bici e ho percorso 70 km a 28 km/h di media (mi sembrava di volare) consumando 38 kcal/km di media (lo stesso valore che avevo durante la 24 ore).

pantani » 16 anni fa
sono appena rientrato dalla solita sgambatina di running , (11km in 52min) e devo dire che in pineta è tornata la solita calma ...ho intravisto un biker che indossava la maglia della 240re e devo dire che stonava un pò in mezzo a noi runner.... la bici è bella ma correre è tutta un'altra storia!!! pedalare gente .. pedalare !

» 16 anni fa


sono appena rientrato dalla solita sgambatina di running , (11km in 52min) e devo dire che in pineta è tornata la solita calma ...ho intravisto un biker che indossava la maglia della 240re e devo dire che stonava un pò in mezzo a noi runner.... la bici è bella ma correre è tutta un'altra storia!!! pedalare gente .. pedalare !

pantani


io, invece, so' appena rientrato dalla mia pedalatina notturna in mezzo ai boschi dei castelli....

pedalare, gente, pedalare!

pantani » 16 anni fa



sono appena rientrato dalla solita sgambatina di running , (11km in 52min) e devo dire che in pineta è tornata la solita calma ...ho intravisto un biker che indossava la maglia della 240re e devo dire che stonava un pò in mezzo a noi runner.... la bici è bella ma correre è tutta un'altra storia!!! pedalare gente .. pedalare !

pantani


io, invece, so' appena rientrato dalla mia pedalatina notturna in mezzo ai boschi.......

pedalare, gente, pedalare!

ruotasgonfia
attento all'omo nero !!!!

» 16 anni fa




sono appena rientrato dalla solita sgambatina di running , (11km in 52min) e devo dire che in pineta è tornata la solita calma ...ho intravisto un biker che indossava la maglia della 240re e devo dire che stonava un pò in mezzo a noi runner.... la bici è bella ma correre è tutta un'altra storia!!! pedalare gente .. pedalare !

pantani


io, invece, so' appena rientrato dalla mia pedalatina notturna in mezzo ai boschi.......

pedalare, gente, pedalare!

ruotasgonfia
attento all'omo nero !!!!

pantani

chi? ektor? il brasiliano? siamo gia' grandissimi amici.... dice che ho qualcosa che nessuno ha.

prima o poi mi legheranno e butteranno via la chiave.... sta storia di andare di notte mi sta prendendo troppo. ho bisogno di piu' luce..... piu' luce.... piu' luce....

PIRATA » 16 anni fa


Io ho visto il Pinin che stava seduto al tavolo da pranzo!

amaiorani
E me lo immaginavo Antò sai che mi ha detto? Vai Pirata che quando tocca a te starò in mezzo al giro a fare le :photo: ma chi la visto in giro per il tracciato?
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas