Forums Pedalando

24 ORE MTB ROMA 2007 - 29/30 Settembre 2007


mtbond » 16 anni fa
c'era, c'era....a proposito deve avermi fatto anche un paio di foto, quando l'ho visto mi sono pure messo in posa fingendomi riposato ....a 200 mt dal cambio ero fuso..... :dead:
PININ dov'è la foto di Bond?

SHT » 16 anni fa
Bè...solo ora ho rimesso la password, quindi posso scrivere un pò... :-P

Bellissima esperienza anche da parte mia, solista da solo, un pò d'amici sparsi tra grigliate di carne e tende, qualche foto, un gazebo e mentalmente sempre più disorganizzato (non trovavo mai le cose ke mi servivano al momento giusto :rompo: ), vabbè...divertimento allo stato brado... solo di notte qualche disturbo xkè mi bruciavano gli okki, ma tant'è...è andata benissimo...SONO VIVO !!! :felice:

Sono arrivato dietro di due posizioni al vostro solista, ho concluso quindi 26esimo... BENE BENE ...nun me lo sarei mai creso !!! :rasta:

Cmq anke se inconsciamente mi avete fatto un pò di compagnia, nello girare in eterno sul percorso ogni tanto una vostra maglia mi rallegrava e mi faceva compagnia... bè, grazie anche a voi !!! :cincin:

» 16 anni fa
Brave le Pedalandiane, falcidiate dagli infortuni a catena!
Forse al completo avrebbero potuto chiudere meglio, comunque il divario di 15 giri difficilmente sarebbe stato colmabile.
Per il solo fatto di aver partecipato hanno conseguito la medaglia d'argento, il cui rovescio, però, coincide con l'ultimo posto.

51 1 852 8F - LE INDOMABILI BIKERS 76 24:06:41.2 21,43 23 00:16:27.9
86 2 851 8F - PEDALANDO PANTHERS 61 24:10:42.9 17,16 17 00:19:07.5

Lobo » 16 anni fa


Sono arrivato dietro di due posizioni al vostro solista, ho concluso quindi 26esimo... BENE BENE ...nun me lo sarei mai creso !!! :rasta:

SHT

hai fatto due giri più di me :veryangry:

sto a rosicà  :veryangry:

SHT » 16 anni fa
orsù... famo la rivincita st'art'anno !!! :cincin:

amaiorani » 16 anni fa
Attenzione!

In galleria fotografica alla galleria FOTO 24 ORE (Fotografo) sono disponibili le foto scattate dal fotogfrafo durante la manifestazione.
Trattasi di foto in bassa risoluzione e, per la maggior parte, col logo del fotografo.
Per copie contattare direttamente per ->Invia una E-Mail<- il fotografo.

succisa » 16 anni fa
24H di Roma, una lunga pedalata televisiva


Le più belle immagini della 24H di Roma, continuano ad essere trasmesse nei vari palinsesti televisivi. Stasera è la volta di T9, la Tv romana che il giovedì sera alle ore 10.30 dedica ampio spazio allo sport. Ci sarà  la presenza del campione del mondo Master portacolori della Probike, Massimo Folcarelli, che racconterà  la sua esperienza con la 24H e parlerà  delle sue fantastiche vittorie del 2007.

Lunedì 8 sarà  la volta di ICARUS - ALLA RICERCA DEL LIMITE di SKY SPORT 2 alle ore 10.45 e alle ore 05.30, venerdì 12 alle ore 08.30 e sabato 13 alle ore 06.00.

Inoltre su Sky Sport 3 lunedì 8 alle ore 13.00, alle 18.00 e alle ore 03.15, martedì 9 alle ore 20.15 alle ore 05.30 e mercoledì 10 alle ore 06.00.

pantani » 16 anni fa


orsù... famo la rivincita st'art'anno !!! :cincin:

SHT
ci sarò anche io.....

» 16 anni fa


eanntiaaaammoooooo !!!

SHT

e tove vorresti antare?

Moderatore: fabioman, gerpas