Forums Pedalando

24 ORE ROMA MTB 2009


ZZ » 14 anni fa




Se c'è qualcuno interessato, anche di altre squadre, posso fare anche ricorso al TAR del Lazio......

postino
Allora adesso non ci sto Io !!!!!!!!


Ho scritto al tribunale dei diritti del ciclista "Presso l 'AIA" ed ho fatto un esposto come segue:

Con l'avvicinarsi di un'evento per noi vitale, trovandosi nelle condizioni di reclutare componenti per una squadra da 8 ci siamo appoggiati ad alcuni elementi provenienti sia dal nord-est che dal sud-ovest i quali in fase preventiva promettevano tempi sul giro inferiori ai 16 min.
Nella pratica dei fatti tali elementi non riuscivano,malgrado sforzi sovrumani a fare meglio di 18 min.
Ritengo pertanto che tali prestazioni siano altamente penalizzanti per il resto del gruppo tanto da farci arrivare in pari classifica con gli altri gruppi pedalandiani.


Io ci provo.......terrò informati tutti voi sugli eventuali sviluppi della vicenda.

marcolino110

No mio caro Amico ...... SI hai letto bene mio caro Amico ...perchè tale manifestazione mi ha dato la possibilità  di consolidare delle amicizie con persone fantastiche sia in ambito bike che after bike e anche after beer & wine....
vedendo le mie personali prestazioni ... non sono stato sotto i 16 ma nemmeno 18 dai ....

Canaccio 1970


l'anno prossimo famo un gruppo da 16 e ci inchiappettiamo quelli di SDAM......anzi ideona...una squadra di 8 tandem....io voglio come compagno Marcolino....posso?

Morfeo » 14 anni fa
No non è possibile!!!!!!!!!!!!!!
Ma come con una media cosi costante come la mia mi, ritrovo in parita' con il meglio del meglio di pedalando????????
Il mio amico Vettorel mi ha tradito,
deve esserci un errore,
quelli di SDAM si sono fumati qualche Cip.
Confermo la richiesta su fatta lasciate perlomeno un pezzetto di osso anche per il povero Morfeo sempre se ne è rimasto!!!!!!!!!!!

marcolino. » 14 anni fa





Se c'è qualcuno interessato, anche di altre squadre, posso fare anche ricorso al TAR del Lazio......

postino
Allora adesso non ci sto Io !!!!!!!!


Ho scritto al tribunale dei diritti del ciclista "Presso l 'AIA" ed ho fatto un esposto come segue:

Con l'avvicinarsi di un'evento per noi vitale, trovandosi nelle condizioni di reclutare componenti per una squadra da 8 ci siamo appoggiati ad alcuni elementi provenienti sia dal nord-est che dal sud-ovest i quali in fase preventiva promettevano tempi sul giro inferiori ai 16 min.
Nella pratica dei fatti tali elementi non riuscivano,malgrado sforzi sovrumani a fare meglio di 18 min.
Ritengo pertanto che tali prestazioni siano altamente penalizzanti per il resto del gruppo tanto da farci arrivare in pari classifica con gli altri gruppi pedalandiani.


Io ci provo.......terrò informati tutti voi sugli eventuali sviluppi della vicenda.

marcolino110

No mio caro Amico ...... SI hai letto bene mio caro Amico ...perchè tale manifestazione mi ha dato la possibilità  di consolidare delle amicizie con persone fantastiche sia in ambito bike che after bike e anche after beer & wine....
vedendo le mie personali prestazioni ... non sono stato sotto i 16 ma nemmeno 18 dai ....

Canaccio 1970


l'anno prossimo famo un gruppo da 16 e ci inchiappettiamo quelli di SDAM......anzi ideona...una squadra di 8 tandem....io voglio come compagno Marcolino....posso?

zio zakimort
Questa voglia di inchiappettare qualcuno mi fa un po paura...........quindi vada per il Tandem.............SI MA IO STO DIETROOOOOOOOOOOOOOOO

Scotte » 14 anni fa




Se c'è qualcuno interessato, anche di altre squadre, posso fare anche ricorso al TAR del Lazio......

postino
Allora adesso non ci sto Io !!!!!!!!


Ho scritto al tribunale dei diritti del ciclista "Presso l 'AIA" ed ho fatto un esposto come segue:

Con l'avvicinarsi di un'evento per noi vitale, trovandosi nelle condizioni di reclutare componenti per una squadra da 8 ci siamo appoggiati ad alcuni elementi provenienti sia dal nord-est che dal sud-ovest i quali in fase preventiva promettevano tempi sul giro inferiori ai 16 min.
Nella pratica dei fatti tali elementi non riuscivano,malgrado sforzi sovrumani a fare meglio di 18 min.
Ritengo pertanto che tali prestazioni siano altamente penalizzanti per il resto del gruppo tanto da farci arrivare in pari classifica con gli altri gruppi pedalandiani.


Io ci provo.......terrò informati tutti voi sugli eventuali sviluppi della vicenda.

marcolino110

No mio caro Amico ...... SI hai letto bene mio caro Amico ...perchè tale manifestazione mi ha dato la possibilità  di consolidare delle amicizie con persone fantastiche sia in ambito bike che after bike e anche after beer & wine....
vedendo le mie personali prestazioni ... non sono stato sotto i 16 ma nemmeno 18 dai ....

Canaccio 1970


MARCOLINO MIO MI SENTO IN PARTE COLPITO !!!

MA HA MIA DISCOLPA POSSO DIRE CHE I 18 LI' HO FATTI SOLO DI NOTTE DI GIORNO ERO LA FRECCIA DEI 17 E SPICCI !!

TI PREGO RICORDA I BEI TEMPI A PENNE!!!

ci manca pure la finanza e stiamo a posto!!!

fisio66 » 14 anni fa





per il prossimo anno organizzerò una mia squadra e i partecipanti saranno scelti a tema....
voglio vedere se il paperini di turno prova a superarci nei single track...

Lobo
Sai che questo sarebbe l'unico motivo per cui ci parteciperei di nuovo? Pensa poi ci fosse con noi un Pedalandiano del tipo Marcolino, quanti pensi che tenterebbero qualche innocente spintarella? Lì mi farei due risate a vedere le loro facce vedendo che ci fermeremmo ad aspettarli per ringraziarli con gli interessi a09 Tanto il circuito è quello, prima o poi da lì dovrebbero ripassare....

Glauco
ehm...mi avete frainteso...non è mia intenzione fare una squadra di rissaioli... lol
il tema della mia squadra sarà  decisamente diverso

Lobo
In effetti una squadra di Warriors sarebbe stata un pò eccessiva...mi sa che mi sono fatto influenzare dal tuo nuovo avatar clap

Glauco
Mai dire mai!....è forse poco essere buttati a terra in mezzo ai rami dove non sai se l'altro si romperà  un polso, una gamba, o peggio? Se la foga agonistica può risolversi a tarallucci e vino allora ci può stare anche una squadra Warriors....magari con i suoi reclami si arriverebbe a qualcosa. Mi sembra infatti che il reclamo sia stato fatto subito, e siccome l'episodio è "toccato" a Roberto, che il giorno prima aveva "amorevolmente portato a spasso per Roma 200 persone, credo che allora per essere preso qualche provvedimento ci sia solo la necessità  di una prova video! Quindi voglio dire, che i reclami mi sembra non servano a nulla, in quanto il sig. Paperini avrebbe dovuto essere immediatamente squalificato senza sostituzione, e poi la prossima volta ci avrebbe pensato di più a fare il prepotente. Infatti, da quello che vedo scritto, non sembra sia un atteggiamento a lui lontano quello delle scorrettezze. Ciò significa che non c'è un metodo "legale" per intervenire. ........quindi......FORZA WARRIORS!

fisio66 » 14 anni fa


Dopo segnalazione x email alla Sdam per il mancato conteggio di 2 giri, uno di Mc Nab (Marco Palmisano) e l'altro del Pirata (Alessandro Cirulli) ecco la risposta avuta dal responsabile Sdam Andrea Paolucci
Ebbene si, avete ragione, ho saltato due passaggi sul contagiri, ma non posso correggere la classifica pubblicata. Purtroppo i controlli completi dei passaggi li effettuavo (per questioni puramente logistiche) solo alle prime 15-20 squadre di ogni categoria causando in questo modo qualche errore quà  e là  nella parte meno alta della classifica. Stesso problema penso sia capitato anche alla squadra 827 "PEDALANDO NOTTAMBULI" dove a 8 ore e 19 di gara è stato rilevato un passaggio di 49 minuti (molto probabilmente due giri non rilevati, ma non ho dati intermedi al momento per verificare la cosa).
Vi ricordo che, specialmente per le squadre, si hanno di tanto in tanto affissioni ufficiali della classifica che possono essere contestate di volta in volta entro i 30 minuti; passato il tempo massimo per la presentazione del reclamo la classifica viene ufficializzata senza possibilità  di ulteriori appelli.
Sperano questo problema non vi sia stato di troppo disturbo vi auguro una buona giornata


Andrea Paolucci

Evidentemente I pedalando Big non si lamentavano a torto.....
Per quello che riguarda i NOTTAMBULI, trattasi del giro in cui è avvenuto l'incidente a MTB Bond.
Saluti a tutti Paolo

postino
!

fisio66 » 14 anni fa
Scusate, ma ho trovato alcune foto.
Spero e sono sicuro in un chiarimento sollecito ed una gran cena pagata da Paperini a Torpado per risolvere l'accaduto. Infatti dalle foto il sig. Paperini Giancarlo sembra un tipo simpatico e socievole, ed anche gli articoli che lo riguardano fino ad ora sono in quel senso. Sicuramente sarà  stata la foga agonistica a prevalere sul buonsenso del momento!.....ad posterum!

1254505407 1024 FT113097 Intervista Paperini
1254505408 1024 FT113097 Intervista Paperini 1 2
1254505408 1024 FT113097 Intervista Paperini 2
Con simpatia.

zagàr » 14 anni fa



1254505408 1024 FT113097 Intervista Paperini 2

fisio66

Tiè, ci ha già  i fiori pronti pe' fa' la pace!

Big Tony » 14 anni fa


Scusate, ma ho trovato alcune foto.
Spero e sono sicuro in un chiarimento sollecito ed una gran cena pagata da Paperini a Torpado per risolvere l'accaduto. Infatti dalle foto il sig. Paperini Giancarlo sembra un tipo simpatico e socievole, ed anche gli articoli che lo riguardano fino ad ora sono in quel senso. Sicuramente sarà  stata la foga agonistica a prevalere sul buonsenso del momento!.....ad posterum!

1254505407 1024 FT113097 Intervista Paperini
1254505408 1024 FT113097 Intervista Paperini 1 2
1254505408 1024 FT113097 Intervista Paperini 2
Con simpatia.

fisio66
..questo e' Paperini(o)??...con me e' stato gentilissimo quando gli ho detto "ah bello scansateeeee" si e' subito messo da una parte... pinocchio

Big Tony » 14 anni fa


Se c'è qualcuno interessato, anche di altre squadre, posso fare anche ricorso al TAR del Lazio......

postino
Paolo ..l'altro giorno ..stavo pensando che non ci siamo fatti neanch una foto di tutta la squadra,io avevo pure la macchinetta,ma ero talmente "preso" che non c'ho pensato.Speriamo di fare un'uscita ufficiale tutti insieme cosi' rimediamo.....FORZA I BIG!!

Moderatore: fabioman, gerpas