Forums Pedalando

Sabato 29 Maggio – uscita per i bambini – IL PORTO E LA CICLABILE DI OSTIA


Robyone » 13 anni fa
Le nipotine si sono molto divertite, a conferma alla fine hanno continuato a girare a lungo intorno alla zona pedonale subito fuori il porto... buon segno, pedalandine che crescono.
Ammetto che sono stato un po' in apprensione mentre pedalavano sulla ciclabile del porto tra 1000 ostacoli che potevano colpire con le loro rotelline buttandole a terra... non pensavo ma hanno anche raggiunto i 14-15 km/h... 77
Wii è stato impeccabile nella gestione del gruppetto ed alla fine ha anche offerto gelato e patatine... GRAZIE ANCORA!

Daniela in effetti ha fatto una corsa avanti ed indietro che non mi aspettavo... pensavo ad un ritmo più tranquillo tipo giro del laghetto dell'Eur, quando avremo sì e no tenuto i 4-5 Km/h... la prossima volta ci organizziamo meglio...

Mi spiace invece per le foto, ma Daniela è a Bari con la macchinetta... le caricherò la settimana prossima quando sarà  di ritorno...

succisa » 13 anni fa


Wii è stato impeccabile nella gestione del gruppetto ed alla fine ha anche offerto gelato e patatine... GRAZIE ANCORA!

Robyone

Ue, ma allora mi sono perso il pezzo migliore......sono andato via proprio sul piu' bello.

succisa » 13 anni fa


... non pensavo ma hanno anche raggiunto i 14-15 km/h... 77

Robyone

Un motivo ci sara' no? La presenza del CT stimola sempre la squadra.

Gli ho anche accennato al progetto racing woman, mi sono sembrate entusiaste, ma non so se Lampo ce la fara' a stargli appresso come fa con Dea....e sopratutto se tra 15 anni io saro' ancora il CT del gruppo....



Robyone » 13 anni fa



... non pensavo ma hanno anche raggiunto i 14-15 km/h... 77

Robyone

Un motivo ci sara' no? La presenza del CT stimola sempre la squadra.

Gli ho anche accennato al progetto racing woman, mi sono sembrate entusiaste, ma non so se Lampo ce la fara' a stargli appresso come fa con Dea....e sopratutto se tra 15 anni io saro' ancora il CT del gruppo....

succisa
43

Moderatore: fabioman, gerpas