Forums Pedalando

date libere calendario PRIMAVERA-ESTATE ... si accettano proposte


LaRana_71 » 12 anni fa


sperando che non piove ,sperando che non nevica ,io ci provo a mettere in calendario la data del 28 gennaio.si va nel parco dei lucretili ,ma facciamo la parte bassa con un 1° tratto conosciutissimo ,salita da Stazzano poi 2° parte che penso non l'ha fatta mai nessuno,quindi è inedita .
A presto una descrizione dettagliata

giangi

Prima che ci faccio la bocca come prima uscita di gruppo... mi sai dire più o meno il livello di difficoltà ? :-)

giangi » 12 anni fa



sperando che non piove ,sperando che non nevica ,io ci provo a mettere in calendario la data del 28 gennaio.si va nel parco dei lucretili ,ma facciamo la parte bassa con un 1° tratto conosciutissimo ,salita da Stazzano poi 2° parte che penso non l'ha fatta mai nessuno,quindi è inedita .
A presto una descrizione dettagliata

giangi

Prima che ci faccio la bocca come prima uscita di gruppo... mi sai dire più o meno il livello di difficoltà ? :-)

LaRana_71
diciamo che come livello tecnico 3 scarso come livello de fatica 4 l'unica salita da fare è quella da stazzano porta a monteflavio ed è lunga 6km ,dal momento dello svalicamento è tutta discesa

wii » 12 anni fa

Un grazie a Stefano per la bella proposta di Sabato prossimo.

Qualcun altro vuole proporre qualche giro?

a seguire le date libere.
ciao.




Bikerlex » 12 anni fa
Ciao Giampiero,
per sabato 4 febbraio io e zagà r proponiamo "Alle pendici dei Monti Tiburtini" un giro di 45 km. e 1200 metri di dislivello (4-4) con partenza da San Vittorino. Seguirà  scheda dettagliata.

A presto
Giovanni

wii » 12 anni fa


Ciao Giampiero,
per sabato 4 febbraio io e zagà r proponiamo "Alle pendici dei Monti Tiburtini" un giro di 45 km. e 1200 metri di dislivello (4-4) con partenza da San Vittorino. Seguirà  scheda dettagliata.

A presto
Giovanni

Bikerlex



Grazie tantissimo ad entrambi.

qualcun altro ha qualche proposta da inserire nel calendario uscite?

ecco le date libere.
ciao.




pinoacetino » 12 anni fa

Se ancora disponibile la data di domenica 26 febbraio, posso fare un'escursione a Castel San Pietro Romano ,sperando di fare alcune varianti dal vecchio giro.
ciao





1328585514 1798 FT156726 Via Garibaldi

Anderson » 12 anni fa



Se ancora disponibile la data di domenica 26 febbraio, posso fare un'escursione a Castel San Pietro Romano ,sperando di fare alcune varianti dal vecchio giro.
ciao






pinoacetino

Scusate L'ignoranza ma quant'è lunga? e che difficolta ha?

Per me è già  dura cosi perché fa freddo, poi vedo che non fate meno 80km e per cominciare so un po troppi, cio la bici da 2 settimane quasi ma uscire la primissima con la neve non me la sono sentita.
Speriamo migliori.

mauro65 » 12 anni fa




Se ancora disponibile la data di domenica 26 febbraio, posso fare un'escursione a Castel San Pietro Romano ,sperando di fare alcune varianti dal vecchio giro.
ciao




pinoacetino

Scusate L'ignoranza ma quant'è lunga? e che difficolta ha?

Per me è già  dura cosi perché fa freddo, poi vedo che non fate meno 80km e per cominciare so un po troppi, cio la bici da 2 settimane quasi ma uscire la primissima con la neve non me la sono sentita.
Speriamo migliori.

Anderson

TRA QUALCHE GIORNO verra completata la scheda nel calendario ufficiale , in alto a sx seguila e avrai le risposte alle tue domande
p.s. si fanno un sacco di uscite non impegnative , segui sempre il calendario
a presto sui pedali

giramondo » 12 anni fa





Se ancora disponibile la data di domenica 26 febbraio, posso fare un'escursione a Castel San Pietro Romano ,sperando di fare alcune varianti dal vecchio giro.
ciao




pinoacetino

Scusate L'ignoranza ma quant'è lunga? e che difficolta ha?

Per me è già  dura cosi perché fa freddo, poi vedo che non fate meno 80km e per cominciare so un po troppi, cio la bici da 2 settimane quasi ma uscire la primissima con la neve non me la sono sentita.
Speriamo migliori.

Anderson

TRA QUALCHE GIORNO verra completata la scheda nel calendario ufficiale , in alto a sx seguila e avrai le risposte alle tue domande
p.s. si fanno un sacco di uscite non impegnative , segui sempre il calendario
a presto sui pedali

mauro65
Si fanno un sacco di uscite non impegnative, ok.......ma sulla sx del sito mi risultano ben " 48 " COORDINATORI di pedalando....CHE ASPETTATE A PROPORRE QUALCHE ESCURSIONE??
Basterebbero un paio di giri l'anno a testa e si riempirebbe il calendario....
SVEJA !!

Moderatore: fabioman, gerpas