Forums Pedalando

Una passeggiata a Veio


Anthony » 13 anni fa
Ragazzi previsioni bruttine... Bike già  in macchina... vediamo domani mattina come butta il tempo...

apprendista » 13 anni fa
Finalmente mi hanno consegnato la bike nuova e non vedo l'ora di ri-provarla. Mi collego più tardi per sapere se si va.

ghostbiker » 13 anni fa
Volevo scusarmi con gli organizzatori dell'uscita per la nostra defezione...stanotte abbiamo sentito il diluvio universale e ci siamo fatti scoraggiare!
Poi in mattinata abbiamo visto che c'era uno spiraglio di sole ma oramai era troppo tardi...sigh!
Un saluto a tutti
Laura & Giulio (Obi-Wan)

apprendista » 13 anni fa
In effetti non è stato facile uscire da casa, comunque non abbiamo preso neanche una goccia d'acqua e ci siamo divertiti. Il percorso per Vejo non era praticabile ed abbiamo fatto un giro alternativo lungo il Tevere con finale a Villa Ada.
Un ringraziamento a tutti ed in particolare alle guide Ezio e Marcello. Un saluto a Brillo ;-)

leon » 13 anni fa
Volevo ringraziare per il bellissimo giro di Ezio e Marcello che ci hanno fatto scoprire un percorso nuovo sconosciuto ai più. Grande professionalità  delle due guide storiche di Pedalando che hanno trovato subito un'alternativa al giro del Veio che causa pioggia non si è potuto affrontare. Un grazie al caro amico Brillo Superstar per averci condotto in un bellissimo single track per Villa Ada che ha contribuito ad arricchire la mia conoscenza del luogo. Simpaticissima la compagnia ed in particolare di Paola che malgrado alle prime armi non ha mai mollato anche in situazioni piuttosto difficili.

mtbattle » 13 anni fa
Grazie a tutti per l'uscita, prego brillo di postare le foto che ha fatto stamattina sempre che nel giro di monte antenne non si sia perso .......
e invece mi sono perso ... sono fuoriuscito dopo 20 minuti buoni ...
mi ero già  perso, l'avrete notato, nei meandri di Villa Ada, quando l'incauto Ezio mi ha ceduto lo scettro del comando: per me è stata la prima volta e mi sono emozionato, ma la prossima porterò Arianna, una biker con la quale sarei riuscito a districarmi agevolmente;
son tornato di gran carriera a Ponte Milvio e non ho soccorso un attempato ciclista che aveva bucato, non me ne voglia, perché dovevo raggiungere Leon, che mi aveva proditoriamente sottratto l'impermeabile, recuperato pelo pelo;
mi è servito, perché sulla via del ritorno ho preso un diluvio all'ultimo chilometro;
brutte notizie per le foto: la digitale si è intrisa d'acqua e si sono cancellate :-(

marcello » 13 anni fa
Grazie a tutti gli intevenuti, più che altro per la dedizione alla voglia di pedalare insieme. Quando ho messo la bici in macchina diluviava e pensavo proprio di trascorrere solo dieci minuti in compagnia di Ezio a prendere il caffè. Macchè! Ci aspettavano pedalandiani famelici e incuranti della pioggia, che peraltro non s'è mai vista se non quando siamo arrivati al punto di partenza.
Abbiamo dovuto decidere sul posto un giro alternativo perchè le notizie sul guado del Cremera (sacro agli Etruschi e un po' in@@@@oso) non ci rassicuravano. Per cui, invece di andare e tornare nel fango di Valle Vescovo e di Prato della Corte, abbiamo preferito una risalita delle sponde del Tevere fino a Labaro con ritorno sull'argine meno noto e giretto dentro Villa Ada e Monte Antenne. Gruppo tranquillo e ben affiatato nonostante la presenza dell'ingrato Brillo (lui sa perchè e lo ha pure detto, st'altra volta anzichè l'amichetta Arianna te faccio trovà  il Minotauro co' tutte le corna...) e del tellurico Leon, noto organizzatore di accolite dell'ultim'ora.

Alle prossime

Margie » 13 anni fa
Grazie a tutti da parte mia per la piacevole mattinata, sono alle prime armi e mi sono proprio divertita!!!!!
Ho anche provato "l'ebrezza" dell'insidioso (Brillo docet) single track in discesa attacata, o quasi, alla ruota di Leon. Grazie per i preziosi consigli, ad ogni giro qualche cosa si porta a casa
Buona giornata ed alla prossima

RASTABIKER » 13 anni fa
Grazie a tutti e soprattutto a Ezio che mi ha convinto a non rinunciare al giro.

Moderatore: fabioman, gerpas