Forums Pedalando

Sabato 11 Dicembre - Campagnano - Monte Gelato - Vallelunga


wii » 13 anni fa
Ciao a tutti,
per chi Sabato preferisce l'uscita in MTB, Janto ed io proponiamo un giro tra Campagnano, cascate di Monte Gelato e Vallelunga.

All'inizio il giro doveva essere svolto in altro luogo (Tevere Farfa) ma, purtroppo, le pessime condizioni del terreno in quella zona ci hanno indotto a spostare all'ultimo minuto la zona dell'escursione ed a rimandare il giro programmato ad altra data.

Anche in quel di Campagnano, durante la prescout, diversi tratti che normalmente vengono percorsi sono risultati molto complicati e poco divertenti (bisognava camminare a piedi lungo un torrente di acqua gelata che si era formato nel sentiero).

Per tali motivi questi tratti sono stati eliminati.

Quindi, ritrovo presso:


Parcheggio antistante il campo sportivo e gli impianti sportivi di Campagnano. Ritrovo ore 9:15 - Partenza ore 9:45



DETTAGLIO LUOGO DEL RITROVO : ->Link Sito<-,12.392578&sspn=16.355419,28.168945&ie=UTF8&hq=&hnear=Campagnano+di+Roma+Roma,+Lazio&ll=42.130682,12.383898&spn=0.001977,0.003439&t=h&z=18

Durata prevista dell'escursione 2,5 ore. salvo imprevisti

Tante e tante altre informazioni nella scheda ...

->Link Sito<-

Vi aspettiamo,
ciao.

Centurione » 13 anni fa


Ciao a tutti,
per chi Sabato preferisce l'uscita in MTB, Janto ed io proponiamo un giro tra Campagnano, cascate di Monte Gelato e Vallelunga.

All'inizio il giro doveva essere svolto in altro luogo (Tevere Farfa) ma, purtroppo, le pessime condizioni del terreno in quella zona ci hanno indotto a spostare all'ultimo minuto la zona dell'escursione ed a rimandare il giro programmato ad altra data.

Anche in quel di Campagnano, durante la prescout, diversi tratti che normalmente vengono percorsi sono risultati molto complicati e poco divertenti (bisognava camminare a piedi lungo un torrente di acqua gelata che si era formato nel sentiero).

Per tali motivi questi tratti sono stati eliminati.

Quindi, ritrovo presso:


Parcheggio antistante il campo sportivo e gli impianti sportivi di Campagnano. Ritrovo ore 9:15 - Partenza ore 9:45



DETTAGLIO LUOGO DEL RITROVO : ->Link Sito<-,12.392578&sspn=16.355419,28.168945&ie=UTF8&hq=&hnear=Campagnano+di+Roma+Roma,+Lazio&ll=42.130682,12.383898&spn=0.001977,0.003439&t=h&z=18

Tante e tante altre informazioni nella scheda ...

->Link Sito<-

Vi aspettiamo,
ciao.

wii
complimenti Wii.
mettere la videata di google earth nel 3D mi piace molto oltre ad essere per tutti i partecipanti prezioso. 06

Lucerim » 13 anni fa
dovrei esserci...qualcuno ha idea di come faccio ad avere le coordinate del luogo dell'appuntamento da inserire nel navigatore?

in google maps dovrebbe esserci un'opzione ma non la trovo...

Edito: ho trovato l'opzione...a domani...

PIRATA » 13 anni fa
Vengo pure io cosi ritrovo il mio compagno di squadra della 24 ore.

Presenti Pirata e Ska


Ore 9,44 con Campagnano

Margie » 13 anni fa
Ci provo a venire anche io!!!!!!
Paola

Centurione » 13 anni fa


Vengo pure io cosi ritrovo il mio compagno di squadra della 24 ore.

Presenti Pirata e Ska


Ore 9,44 con Campagnano

pirata
Pirà 
mericcomanno campagnano e non bracciano...

PIRATA » 13 anni fa



Vengo pure io cosi ritrovo il mio compagno di squadra della 24 ore.

Presenti Pirata e Ska


Ore 9,44 con Campagnano

pirata
Pirà 
mericcomanno campagnano e non bracciano...

Centurione
hai ragione Centurione, me raccomando te domani in bdc!

Pirata

AjoeOjo » 13 anni fa
Ci saremo anche io e Ghostbiker... qualcuno a fine giro si trattiene per mangiare??
A domani!!

wii » 13 anni fa


Farò parte della combriccola.
Saluti da sergio lupacchiotto

lupacchiotto


Caro Sergio ... stavolta ti sei prenotato per ultimo e quindi paghi il caffè a tutti!
43


Vabbè ti sei salvato perchè siamo pochi ... e poi risparmi sullo zucchero perchè lo prendo amaro.

ciao a domani.

Moderatore: fabioman, gerpas