Forums Pedalando

Pedalando 1° Spinning "Event"


Pininfarina » 13 anni fa
l'importante è che pedalano gli altri, io ho gia le gambe muscolose!!

il curdo » 13 anni fa
Grazie mille a Stefano e Serena per la bella Ride portata a termine.
Mi sembra che i commenti porecedenti abbiano già  detto tutto ,sui quali concordo in pieno, sulla bella mattinata passata insieme.
Ringrazia di cuore anche la mia amica Paola.
da più parti [espressione mutuata da taluni capoversi di verbali del CD di staliniana memoria] mi vengono chiesti i sottotitoli della resa dei conti;
provvederò -e tuttavia non in misura integrale, giacché dei passaggi sono riservati al foro interno- non appena il NKVD mi avrà  riabilitato l'IP.

Ora Vi debbo lasciare, che ci sono altre persone in fila e che me sta a fini' la mesata.

Lancio un appello ai, pochi per il vero, amici perché quotino questo post in segno di solidarietà .

uomonero » 13 anni fa



Lancio un appello ai, pochi per il vero, amici perché quotino questo post in segno di solidarietà .

Brillo Maggico

In amicizia ti quoto io, caro Brillo.. di sicuro (leggendo quello che scrivi), Maggico... quando sparisci.
43

Complimenti alle "guide" per l'evento ed al limite, ma proprio al limite, pure a Zagà r per le foto (mi sono beccato una bronchite e lui ne ha approfittato subito per usurparmi il titolo di fotografo ufficiale).

photo




AjoeOjo » 13 anni fa
I complimenti a Stefano e Serena per l'iniziativa graditissima, specialmente da me che son fermo per un'infiammazione davvero testarda.
Piacevolissima la compagnia di amici bikers che si è abituati a vedere in altri contesti e di nuovo grazie a chi si è occupato di immortalare l'evento.
L'impegno è stato di tutti e l'impianto di riciclo dell'aria della lussuosa palestra mai aveva faticato come questa volta.
Il magggico con 3 g mi ha convinto e da oggi cambio il nick in Obama, l'unica domanda che rimane inevasa è.... ma chi è quell'infame che una volta svalicato ha tirato la fuga per quasi 70 minuti facendoci fare un c.... di altri tempi?? Prohet, ma lo abbiamo almeno agguantato alla fine??
So solo che me lo sono pure sognato.
Alla prossima da Oby.Wan... ehmmm da Obama.


non mi scalfisci nemmmeno, per uno che non mi ama ne ho altri cento disposti a fare pazzie per me, a cominciare da mariobike, con cui sono già  stata a pranzo ...


marybike: l'ultima Star di Pedalando, la cui effimera gloria sarà  presto soppiantata dalla prossima new entry. Tutti pazzi per lei: chi vuole un onomatopeico bacino, chi le offre un fiore e chi si prenota per due ore. Ma che ce troveranno? Boh! Voto: c'è di meglio.

Brillo Maggico

marybike
è una colpa se non mi vai a (eu)genio?

p.s. se gli altri spasi(a)manti sono come quel frenopoco, sei di gusti facili ...


Lancio un appello ai, pochi per il vero, amici perché quotino questo post in segno di solidarietà .

Brillo Maggico
In amicizia ti quoto io, caro Brillo.. di sicuro (leggendo quello che scrivi), Maggico... quando sparisci.

uomonero
Grazie uomonero per la solidarietà , che apprezzo; per me tuttavia, che ti sto scrivendo dal soggiorno obbligato (Internet Point) impostomi dalla famigerata setta "liberacidabrilloedalmaleamen", è troppo poco. Evidentemente tutti gli altri son cattivi, pressoché poco disponibili ...

leon » 13 anni fa
A Brilloooooo!
Pedalando è pieno di spasimanti e di corteggiatori agguerriti. Nun ne scappa una!!!!
Ah ah ah

marybike » 13 anni fa
brillo ...ma io non ti ho mai scritto!...sei pieno di fantasia...brillo maggico!


A Pinin!
Nun Te vedo nelle foto.
Ma che Te sei fatto sverniciaaa dar Pirata pure a Spinning!
E poi quel Brillo Superstar sempre circondato da belle ragazze !!!! Ah ah ah

leon
Leon, ma le hai viste bene?

1294925162 2812 FT160114 Befana In Bici 6 Gennaio 2011 161

Moderatore: fabioman, gerpas