Forums Pedalando

06 gennaio 2011 - LA BEFANA SUL SORATTE


Lobo » 13 anni fa
vorrei venire con l'enduro e una volta saliti in cima fare la discesa tecnica. C'è qualcuno che la conosce e vuole farla? io non me la ricordo.

Pininfarina » 13 anni fa
la conosce il baronerosso...quasi quasi me porto pure io l'enduro!! (rize+ruote downhill)

Lobo » 13 anni fa


la conosce il baronerosso...quasi quasi me porto pure io l'enduro!! (rize+ruote downhill)

Pininfarina

dai, così saremo in due a rallentare il gruppo! lol
io però le ruote dh le ho levate! maquantenesai

baronerosso, vieni a farci da guida sullo sgarrupo!

ska » 13 anni fa
Ci sono anche io ovviamente e verrò con la mia scopa volante + nobby nick!!
43



la conosce il baronerosso...quasi quasi me porto pure io l'enduro!! (rize+ruote downhill)

Pininfarina

dai, così saremo in due a rallentare il gruppo! lol
io però le ruote dh le ho levate! maquantenesai

baronerosso, vieni a farci da guida sullo sgarrupo!

Lobo

nella eventualità  si faccia il mio sarà  un giro AM "alternativo" con partenza da S.Oreste

Lobo » 13 anni fa




la conosce il baronerosso...quasi quasi me porto pure io l'enduro!! (rize+ruote downhill)

Pininfarina

dai, così saremo in due a rallentare il gruppo! lol
io però le ruote dh le ho levate! maquantenesai

baronerosso, vieni a farci da guida sullo sgarrupo!

Lobo

nella eventualità  si faccia il mio sarà  un giro AM "alternativo" con partenza da S.Oreste

ilbaronerosso

ok, let me know!

Karkarlo » 13 anni fa



se ho l'auto sarò presente

giangi
se vengo ti posso portare io
ma te lo posso confermare solo mercoledì in giornata

mauro65
Traduco:
Ho inoltrato la domanda in carta bollata a mia moglie, ora lei la esamina e speriamo mi dia il permesso di venire.
In questo caso ti passo a prendere però che rimanga tra noi perchè sulla domanda non avevo inserito questa deviazione sul percorso.

Forse presente pure io deciderà  il mio coach

giangi » 13 anni fa




se ho l'auto sarò presente

giangi
se vengo ti posso portare io
ma te lo posso confermare solo mercoledì in giornata

mauro65
Traduco:
Ho inoltrato la domanda in carta bollata a mia moglie, ora lei la esamina e speriamo mi dia il permesso di venire.
In questo caso ti passo a prendere però che rimanga tra noi perchè sulla domanda non avevo inserito questa deviazione sul percorso.

Forse presente pure io deciderà  il mio coach

Karkarlo
ma quante anime buone ci sono in giro ringrazio sentitamente e con un groppo al cuore sia kk che mauro ,però basta che non vi scordate

Karkarlo » 13 anni fa





se ho l'auto sarò presente

giangi
se vengo ti posso portare io
ma te lo posso confermare solo mercoledì in giornata

mauro65
Traduco:
Ho inoltrato la domanda in carta bollata a mia moglie, ora lei la esamina e speriamo mi dia il permesso di venire.
In questo caso ti passo a prendere però che rimanga tra noi perchè sulla domanda non avevo inserito questa deviazione sul percorso.

Forse presente pure io deciderà  il mio coach

Karkarlo
ma quante anime buone ci sono in giro ringrazio sentitamente e con un groppo al cuore sia kk che mauro ,però basta che non vi scordate

giangi
Giangi era la semplice traduzione in italiano del dialetto cazzarese di mauro65
Io nn ti passo a prendere poichè nn so neanche se vengo ma se in caso mauro non dovesse avere il permesso se ne potrà  parlare di un passaggio.

giramondo » 13 anni fa


vorrei venire con l'enduro e una volta saliti in cima fare la discesa tecnica. C'è qualcuno che la conosce e vuole farla? io non me la ricordo.

Lobo
Io farò la discesa classica, ( non ho mai fatto quella tecnica..) ma se qualcuno vuole deviare non c'è problema..

Moderatore: fabioman, gerpas