Forums Pedalando

Ponte del 2 Giugno - Isola d'Elba Bike park Capoliveri


Trottola » 10 anni fa
abbiamo dimenticato di scrivere che il centro katabasis è una asd di apnea, dovremo fare una tessera il cui costo è comunque gia' compreso nel pernottamento. una volta decise le adesioni vi daremo un modulo da compilare e portare lì all'elba.

francy » 10 anni fa
Ragazzi bellissima idea! Come posso mancare!!! Ci sono mettetemi in lista ......che bello!

marybike » 10 anni fa
vengo pure io...però vi do conferma i primi di aprile....devo vedere come mi hanno messo i turni

ale » 10 anni fa
prenotatemiiiii!!!!
energy mi riservo di vedere i percorsi :)

Trottola » 10 anni fa
allora ragazzi, visto che abbiamo gia' superato le dieci adesioni, stiamo vedendo altre stutture sempre vicine a katabasis e al mare. a presto ulteriori aggiornamenti

Energy » 10 anni fa


Working in progress :) ....

Trottola

Bene....ragazzi oggi Trottola ha fatto un ottimo lavoro, cercando e prenotando altri 10 posti, 01

quindi ricapitolando:

1) Trottola
2) Pocahontas
3) Francy
4) Maridid
5) Marybike
6) Ghostbiker
7) Ale
8) Mauro65
9) Ytsejam74
10) Ajo&Olio
11) Energy
12)
13)
14)
15)
16)
17)
18)
19)
20)
...............................
I posti non sono limitati a 20 ma prima di prenotare e impegnarci con le strutture abbiamo bisogno di sapere quanti siamo esattamente, quindi andremo avanti a step di 10 posti, dobbiamo dare conferma entro il 15/04/2014.

Da questa iniziativa alcuni soci hanno pensato di unire la passione della mtb con la serenità  di avere la famiglia vicino in uno dei posti piu belli d'Italia, quindi autonomamente hanno prenotato in strutture vicino a Lacona e Capoliveri...praticamente non si vogliono far mancare nulla 325

Uomonero & Family (?)
Robben & Family
TigerJack & Family

Avanti tutta con le prenotazioni!!! 011

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas