Forums Pedalando

Corso Guida Sicura


pinobike » 8 anni fa
chiedo scusa ho visto ora che sono di sabato ma io sig non posso!!!

Ganaul » 8 anni fa
complimenti per quello che state organizzando. sto valutando i giorni disponibili e sicuramente qualche lezione la perdo ma magari qualche ripasso lo posso fare .è troppo interessante almeno per me .domani il bonifico
concordo con ganaul, vermanete un buon lavoro!
ho effettuato il bonifico.
Non ho pedali flat ma posso applicare delle piccole pedaline sui pedali esistenti. Se qulcuno ha una coppia di flat da prestarmi li accetto volentieri.
grazie ed a presto

pieron » 8 anni fa
Bonifico errettuato 30/04 2016
a presto ho felle piccole pedaline andranno bene?
Franco

AjoeOjo » 8 anni fa
Io un paio di flat li porto, se poi ne trovo altri porterò anche quelli!!

Energy » 8 anni fa
Grazie a tutti per i ringraziamenti e mi dispiace se qualcuno non ha aderito a questa iniziativa per motivi di tempo, (è un impegno lo so), ma sono fortemente convinto che la MTB sia fantastica, ma non possiamo negare che ci sono veramente molte insidie che minano il nostro equilibrio precario ed è per questo che insisto sulla preparazione e la conoscenza.
Nessuno ha la pretesa di diventare un campione, vogliamo semplicemente andare in bìcicletta senza farci male.

Energy

Ultimo aggiornamento:

Energy
Ajoeojo
Pieron
Alessiosca
Maridid
Oliver
Ghostbiker
Marybike
Ciclotour
Ganaul

Soldout


Tonino » 8 anni fa


Grazie a tutti per i ringraziamenti e mi dispiace se qualcuno non ha aderito a questa iniziativa per motivi di tempo, (è un impegno lo so), ma sono fortemente convinto che la MTB sia fantastica, ma non possiamo negare che ci sono veramente molte insidie che minano il nostro equilibrio precario ed è per questo che insisto sulla preparazione e la conoscenza.
Nessuno ha la pretesa di diventare un campione, vogliamo semplicemente andare in bìcicletta senza farci male.

Energy

Ultimo aggiornamento:

Energy
Ajoeojo
Pieron
Alessiosca
Maridid
Oliver
Ghostbiker
Marybike
Ciclotour
Ganaul


Soldout


Energy

C'è da aggiungere un'altro socio:
Maurodipas

Moderatore: fabioman, gerpas