Forums Pedalando

Sabato 28 Gennaio 2017 - Anello di Cesano Inverso


giramondo » 7 anni fa
Gran bel giro nelle campagne di Roma Nord, ben 19 bikers alla partenza !
Grazie safari e..( fabioman anche per le frappe e pizza bianca..:-).


Bruzzese » 7 anni fa
Bel giro allenante, come al solito guide insuperabili, grazie Fabio e al grande Safari e alla sua super pazienza

Yari » 7 anni fa
Bella giornata in giro per la campagna di Roma Nord in ottima compagnia.....come direbbe Bruzzese "na bella sfardella"!

Energy » 7 anni fa
Oggi vi ho visto passare mentre facevo il tirocinio....che voglia di pedalare con voi :)
A presto

Energy

Scotte » 7 anni fa
Fabioman e Safari una certezza per il gruppo, grazie ragazzi , ...................certo di mxxda e di cani ne abbiamo visti tanti....cilorooo 😂😂😂😂😂😂 Bruzze' hai visto che scatto a sinistra che ho fatto .......😂😂😂

LUCA BIKE » 7 anni fa
Dopo tanto tempo senza andare in MTB oggi in effetti ho riscoperto il divertimento di guadare torrenti e sporcarsi con il fango,....Gran bella compagnia . Un grazie alle grandi Guide fabioman e Safari che conoscendo il territorio hanno tagliato e cucito la traccia in modo di poterci fa rientrare alle macchine con un buon orario . Buonissima l'idea di Fabio che ha offerto frappe, pizza e succhi di frutta per tutti. Seguiranno foto della giornata,scattate da Fabioman. Intanto io ne pubblico tre delle mie. Ciao a tutti grazie e alla prox!

LUCA BIKE » 7 anni fa
Nella foto in lontananza si puo' notare il momento della ritirata per un biker che forse voleva mangiare la pizza prima di tutti? Lo acompagna alle macchine Safari,... prima che svenga dalla fame ?
1485629892 3193 FT251059 Fuggiaschi

LUCA BIKE » 7 anni fa
Uno dei tanti animaletti presenti sulla collina ci guarda sbigottito si domanda se siamo pazzi a faticare cosi tanto . ahahah
1485630100 3193 FT251059 Cabajo

Moderatore: fabioman, gerpas