Forums Pedalando

Sabato 11 febbraio Live sul Soratte


giramondo » 7 anni fa
Presenti :

giramondo
scotte
erPertica
alessiosca
robben
yari
bozzoso
andreaden
kk
max
pinobike
.......

Robben » 7 anni fa
Gran bel giro sempre con qualche sorpresa del mitico Giramondo che oggi ci ha regalato alcuni passaggi tecnici di tutto rilievo. La discesa carbonara e il boschetto sono stati super. Grazie a tutti. Purtroppo the president ha avuto un problema tecnico e ha dovuto abbandonare appena dopo partiti, dai Carlo ti rifarai al prossimo Soratte! P.s. un grazie particolare all'amico Mario che mi ha supportato durante gli ultimi Km, non ne avevo più. ... Fotoe:

Scotte » 7 anni fa
Gran bel giro, il Soratte piace e diverte sempre, unico neo della mattinata mi duole dirlo, ma sull'eremo non c'è il 4G 😂😂😂😂😂😂 il live poteva essere migliore .
Robben gli amici a questo servono .......
Alla prossima

Yari » 7 anni fa
Gran bella giornata....con la mia prima volta sul Soratte....veramente suggestivo...la sofferenza della salita è stata ampiamente ripagata dal panorama che ci aspettava lassu'. Discesa con variazione last minute del Gira che ci hanno fatto divertite non poco....unico neo della bella giornata il forfait del Presidente per inconveniente meccanico...per il resto alla grande.Grazie a tutti alla prossimaa

giramondo » 7 anni fa
Giro top e compagnia top....:-)
Chi ha la foto di gruppo davanti al carro armato ?

Karkarlo » 7 anni fa
Ho visto il video del live del grande Gatsby ops scusate volevo dire Scotte, bellissimo e il grido di battaglia PEDALANDO C'E' si sente sempre più forte, io quasi quasi lo metterei anche in Home Page.
Poi dopo il grido di battaglia c'è pure il sorriso e la voglia di andare in bici e divertirsi, le uniche cose che contano quando si sta insieme, un piacevole gusto che purtroppo stamattina non ho potuto assaporare.
E per ciò ringrazio vivamente i fratelli Crank. (Speriamo che non legge Er Sercio altrimenti mi massacra!!!!!)
Mi rifarò alla prox!!!

Robben » 7 anni fa


Giro top e compagnia top....:-)
Chi ha la foto di gruppo davanti al carro armato ?

giramondo

Aggiunta

Bozzoso » 7 anni fa
Una delle nostre Top Guide è anche funambolo.......arrivati in cima al Soratte è voluto salire dove gli altri non arrivano......grazie a tutti per la splendida giornata.

Moderatore: fabioman, gerpas