Forums Pedalando

Ponte 2giugno 2017 - Isola d'Elba


Energy » 6 anni fa
Ok...a presto (spero) vi aggiorno degli ultimi sviluppi.
Sto aspettando un preventivo e poi vi racconto di quello che abbiamo creato.

Energy

Bozzoso » 6 anni fa


Energy news organizzative?

PinkLady


Energy ha abbandonato il Gruppo 43

pinobike » 6 anni fa



Energy news organizzative?

PinkLady


Energy ha abbandonato il Gruppo 43

Bozzoso


MA DE CHE!!! Stefano/Energy E' sempre con noi !!

Tonino » 6 anni fa




Energy news organizzative?

PinkLady


Energy ha abbandonato il Gruppo 43

Bozzoso


MA DE CHE!!! Stefano/Energy E' sempre con noi !!

pinobike
Pare una frase da lapide


PinkLady » 6 anni fa
domanda...ma c'è qualcuno che venerdi mattina parte zona ostia/acilia/eur? potrei essere senza auto per raggiungere l'appuntamento sull'aurelia...unico mezzo uno scooter che non so se mi va di lasciarlo li per 3gg

grazie


domanda...ma c'è qualcuno che venerdi mattina parte zona ostia/acilia/eur? potrei essere senza auto per raggiungere l'appuntamento sull'aurelia...unico mezzo uno scooter che non so se mi va di lasciarlo li per 3gg

grazie

PinkLady

Ma ci sono novità  ?

PinkLady » 6 anni fa
solo le info che mi diede tempo fa energy a tel. però non so se sono confermate, cioè appuntamento ore 7 via aurelia altezza agip se non sbaglio



domanda...ma c'è qualcuno che venerdi mattina parte zona ostia/acilia/eur? potrei essere senza auto per raggiungere l'appuntamento sull'aurelia...unico mezzo uno scooter che non so se mi va di lasciarlo li per 3gg

grazie

PinkLady

Ma ci sono novità  ?

Er Pertica

Energy » 6 anni fa
Buongiorno a tutti...ecco le ultime info per organizzare il trasporto dei bagagli e le bike...considerate che ciascuno di noi parte da diverse parti della provincia di Roma, quindi per aiutarmi e far si che tutto funzioni, vi chiedo un po di impegno.

Punti di raccolta bike e bagagli:

Via della Cocciutella 1. Anguillara
Telefonate a me per coordinate la consegna 3385423065

Gaudio Shop
Via Custonaci 13
dalle 9:00 alle 13
dalle 15:30 alle 19:30
Telefonate a Tonino per la consegna 0620765054

Tutti quelli che non riescono ad andare al punto di raccolta, il 1giugno io e Paoletto faremo il giro con il camion per recuperare le ultime cose.
Considerate che siamo una quarantina, quindi cercate di portare il questi tre giorni tutto nei punti di raccolta entro le 20:00 del 31 maggio.

Una volta consegnati i bagagli l'unica cosa che dovrete fare è presentarvi alle 6:45 all'Autogrill Mc Donald
Via Aurelia km 8,400, 00163 Roma

->Link Sito<-

Anche in questo caso compattatevi con le auto per cercare di ottimizzare i mezzi.
Partiremo tutti insieme alle ore 7:00 con un autobus che ci porterà¡ a Piombino...da quel momento inizierà¡ la nostra vacanza.


Come tutti gli anni non c'è un programma preciso da rispettare, si pedala, si trekkeggia, si va al mare o in piscina...l'unica cosa che mi piacerebbe essere fissa è il ritrovarvi la sera a cena insieme....per il sabato sfruttando i bracieri del campeggio è prevista una bella braciata.

Se avete ulteriori domande scrivete sul forum.

Energy







Energy » 6 anni fa
Se qualcuno si vuole aggiungere sono rimasti i posti tenda....contattatemi per maggiori info.

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas