Forums Pedalando

15.04.2017 Prova GF 2017 del Lago di Bracciano


BIKEMAN » 7 anni fa
faccio gli AUGURI a tutti gli amici di pedalando nessuno escluso soprattutto a quelli che ci siamo incrociati e poi non rivisti ricordando che condividiamo una passione ed una amicizia anke di vecchia data e penso cke sia questo cke conta e non la maglietta che si indossa non siamo professionisti e a volte e solo per una questione pratica che si sta in una squadra e non in un altra. con AFFETTO BUONA PASQUA ATUTTI GLI AMICI DI PEDALANDO.

gerpas » 7 anni fa
ciao angelo , auguri di Buona Pasqua anche a te

ps: ti vogliamo bene anche se indossi un altra maglia

Stoneluke » 7 anni fa
Bellissimo Percorso inedito per la GF di Bracciano in ottima compagnia! Faccio i complimenti agli organizzatori per il percorso! Grazie a tutti per la compagnia! Buona Pasqua a tutti! In particolare ad Alessio che ha ripreso oggi dopo qualche tempo con un giretto non proprio soft, ma che ha fatto tutto il percorso fino alla fine. Con piacere ho rivisto Bikeman e Roby...sappiate che siete sempre benvenuti ai nostri giri! Alle prossime pedalate!
Gran bel giro oggi percorso bellissimo e compagnia al top un augurio di buona pasqua a tutti normal e express e anche ad Angelo naturalmente alla px

giramondo » 7 anni fa
Oggi sembrava il giorno della gara, eravamo in tantissimi a provare i vecchi e nuovi sentieri previsti per la Granfondo di domenica prossima, il trenino " express " è stato velocissimo a concludere il giro e a metà  ci siamo incrociati col gruppetto stoneluke...:-)

Alla fine meritata sosta trancio di pizza sullo splendido lungolago di Trevignano !!

Steven » 7 anni fa
Mi unisco agli auguri ...Buona Pasqua a tutti!

Per il resto oggi gran bel giretto...il percorso è stato rinnovato parecchio, vediamo aggiungendo anche le parti chiuse come sarà  in definitiva.

La comitiva express anche se un pò sconclusionata e avendo fatto delle parti contromano ha chiuso il percorso in circa 3 ore...buona media..quasi da gara.

Per il 23 speriamo solo faccia un pò d'acqua così abbassa il tenore polvere perchè oggi ne abbiamo mangiata tanta.

Yari » 7 anni fa
Bella giornata a Bracciano per la prova del tracciato della GF.......non ero mi stato da quelle parti a pedalare e devo dire che sono veramente bei posti.....giro allenante e compagnia andante col rientro di Alessio....grazie a Stoneluke..alla prossima!Buona Pasqua a tutti
Bel giro, e bella compagnia come sempre. Rientro non facile per me ma l aiuto di tutti mi ha aiutato tantissimo!! Grazie veramente, pedalando c è!!!! Buona pasqua a tutti

Roby66 » 7 anni fa


Bellissimo Percorso inedito per la GF di Bracciano in ottima compagnia! Faccio i complimenti agli organizzatori per il percorso! Grazie a tutti per la compagnia! Buona Pasqua a tutti! In particolare ad Alessio che ha ripreso oggi dopo qualche tempo con un giretto non proprio soft, ma che ha fatto tutto il percorso fino alla fine. Con piacere ho rivisto Bikeman e Roby...sappiate che siete sempre benvenuti ai nostri giri! Alle prossime pedalate!

Stoneluke

Moderatore: fabioman, gerpas