Forums Pedalando

domenica 02/07/2017 : Rocca Calascio, Castel del Monte, Canyon di Campo Imperatore e i 1001 Laghetti


Stoneluke » 6 anni fa
Pino, per me ok se ci vediamo alla rustica e andiamo insieme

Safari » 6 anni fa


Peccato, quest'anno mi perdo il "giro dei giri" del centro Italia

Cico
Mi dispiace perchè invece di quattro gatti stavolta potevamo essere cinque. Lo scorso anno hai conosciuto solo 1000 laghetti e te ne manca uno.....quello che fa la differenza. Francesco per il mese di Luglio insieme a Fabio abbiamo messo quattro giri "bruzzesi" e tutti bellissimi, quindi ti aspettiamo alla prossima uscita!

Safari » 6 anni fa
Forza, il giro sarà  fatto ad andatura normale, questo non significa che non sia un'uscita impegnativa ma sarà  ideale per tutti quelli che pensano: "Io sti km e dsl penso di essere allenato per farli....."
GIRO ALTAMENTE SCONSIGLIATO a chi ha problemi di tempo (quelli che se rientrano tardi prenderanno randellate dalle mogli) e per quelli che pedalano a "testa bassa" pensando solo alla velocità  media!



Cico » 6 anni fa



Peccato, quest'anno mi perdo il "giro dei giri" del centro Italia

Cico
Mi dispiace perchè invece di quattro gatti stavolta potevamo essere cinque. Lo scorso anno hai conosciuto solo 1000 laghetti e te ne manca uno.....quello che fa la differenza. Francesco per il mese di Luglio insieme a Fabio abbiamo messo quattro giri "bruzzesi" e tutti bellissimi, quindi ti aspettiamo alla prossima uscita!

Safari
Anche la prossima (Il Sirente) la salterò, ma la terza e forse la quarta sarò presente. Me lo attacco il biglietto?

amexroma » 6 anni fa


presente!! forse con taglio?

poi magari ci possiamo incontrare diciamo alla rustica METRO x andare insieme ne posso portare altri due con bike se ce il pranzo mi vorrei fermare 43

pinobike

Pino, se hai ancora posto vengo con te o con qualcun altro solo per viaggiare in compagnia, ovviamente mi fermerei anch'io a pranzo se c'è la possibilità .

pinobike » 6 anni fa


Pino, per me ok se ci vediamo alla rustica e andiamo insieme

Stoneluke

43 ok 7:30


pinobike » 6 anni fa



presente!! forse con taglio?

poi magari ci possiamo incontrare diciamo alla rustica METRO x andare insieme ne posso portare altri due con bike se ce il pranzo mi vorrei fermare 43

pinobike

Pino, se hai ancora posto vengo con te o con qualcun altro solo per viaggiare in compagnia, ovviamente mi fermerei anch'io a pranzo se c'è la possibilità .


amexroma


ok stesso posto con Stone
ora di partenza 7:30 va bene?

fabioman » 6 anni fa
Se partite alle 7.30 arrivate tardi
Meglio alle 7 se volete fare in tempo

fabioman » 6 anni fa
ATTENZIONE l'appuntamento non è lo stesso di quando si faceva il giretto vecchio ma questo:

pinobike » 6 anni fa
allora appuntamento ore 7:00 rustica parcheggio METRO

Moderatore: fabioman, gerpas