Forums Pedalando

sabato 8 luglio 2017 " gattaceca xc "


pinobike » 6 anni fa




"prenotato per una decina di persone , per le 1330, faremo una serie di giri all'interno del bosco "

gerpas

Volendo ho la traccia della gara XC di Gattaceca,
percorso divertente e molto tecnico di 5km per 200 mt di dislivello circa.
Se rimane tempo e voglia lo potremmo provare.


andreaden

grazie andrea , i percorsi pressapoco li conosco tutti ma non si sa mai ne uscisse uno nuovo, il bosco non è grandissimo e gira che ti rigira stai sempre li, comunque portati la traccia comunque considera che alcuni tratti troppo tecnici dobbiamo valutare se farli

gerpas


a Gerpi quale valuta' devi farli!! e che gerpixxxz 43

gerpas » 6 anni fa
gerpas pranzo
daniele pranzo
amexroma pranzo
fabioman pranzo
andreaden pranzo
marybike pranzo
ghostbiker pranzo

pelato pranzo?

antonio09 no pranzo
altamarea no pranzo
cicisbeo no pranzo
pinobike no pranzo
kk ? no pranzo
palmerino no pranzo
fabioram no pranzo

Karkarlo » 6 anni fa
A Gerpaseeeeee!!!! Leva il punto interrogativo!!!!!
Presente

gerpas » 6 anni fa
oggi eravamo veramente tanti a girare per gattaceca , pedalandiani ovviamente, abbiamo fatto quasi tutti i trail che ci sono al suo interno.
Anche se dentro al bosco , comunque faceva molto caldo per fortuna non c'erano zanzare nè tafani e devo dire neanche tanti moscerini
Ringrazio tutti i partecipanti al giro e al dopo giro , anche oggi spero si sia passati una bella mattinata in compagnia

andreaden » 6 anni fa
Bella scoperta gattaceca e grazie alla guida di oggi ho scoperto nuovi tracciati molto divertenti. Grazie per la bella uscita.. A presto

fabioman » 6 anni fa
il miglior giro fatto a gattaceca
tutto XC, 25km di singletrack, veramente bello, degnamente concluso alla ristorante Macchia di Barco

Grazie a tutti per la divertente giornata
Bel giro mi sono divertito un sacco complimenti alle guide.una bella palestra vicino casa.

Moderatore: fabioman, gerpas