Forums Pedalando

Domenica 23/07/2017: Il giro del Monte Puzzillo


Bozzoso » 6 anni fa
Sicuramente giro Top, grazie a Stefano per averlo proposto e guidato, grazie a tutti i compagni e compagne di pedalata.

Fabio68 » 6 anni fa
Che giro, tosto e rilassante allo stesso tempo. Con questo giro ho ripreso definitivamente fiducia in me stesso, alla fine il Garmin dichiara 38KM 1470 DSL. Grande la guida e come sempre, ottima la compagnia.

Robben » 6 anni fa
Purtroppo all'arrivo al punto di partenza mi sono accorto di aver dimenticato un elemento essenziale per poter partecipare all'uscita. La ruota anteriore era rimasta a Roma appoggiata alla mia macchina....vi risparmio i particolari. Scrivo il post per ringraziare pubblicamente Annina che mi ha generosamente prestato la sua auto per tornare a Roma (dove ho ritravato anche la ruota), ringrazio anche Pinobike e Stone che hanno riportato a Roma Anna.
Grazie ancora a tutti voi per la comprensione...l'abruzzo aspetterà  di vedermi la prossima volta.

Annina » 6 anni fa
Grazie Robben! Ci è dispiaciuto soltanto che tu non fossi li a pedalare con noi!! Credo sia stata un' uscita che ha insegnato un po' tante cose, dalla ricognizione del materiale, a come affrontare un' uscita in base alle forze fisiche e come organizzarsi, scorte acqua, cibo e come sia importante l' uso del casco salva vita . in Abruzzo, spero ci torneremo tutti presto!!
...... quanto me piace 'sta discussione!!!
e quanto rosico per non essere potuto venire.......

Bozzoso » 6 anni fa


...... quanto me piace 'sta discussione!!!
e quanto rosico per non essere potuto venire.......

tabbacchino

Bruno effettivamente ti sei perso una splendida giornata in sella, con ottima compagnia e paesaggi da brivido.

patgarret » 6 anni fa
Giornata bellissima e gran giro. Ottima compagnia. Mi sono staccato nell'ultima parte poiché avevo un po' fretta ma ho diligentemente aspettato Safari in macchina prima di ripartire per salutarlo e ringraziarlo.

Safari » 6 anni fa
Stavolta abbiamo fatto un'uscita di quelle che piacciono a me, ossia un'escursione. Gruppo veramente compatto......nel senso che è stato unito a condividere panorami, tempi d'attesa, fresco, spingere bici in tratti AM e tutto fatto in allegria fregandocene altamente di medie, segmenti e prestazioni varie!
Grande Patgarret, che nonostante avesse fretta di rientrare (e lo sapevo....) non ha mai lasciato il gruppo.
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO (anche a chi ha avuto la sfortuna di lasciare a Roma una ruota.....mi è dispiaciuto molto!)
Alla Prossima!

Questo è un giro che avevamo provato insieme a Fabioman qualche settimana fa, per poi metterlo in calendario insieme. Ma, siccome per questo week end non c'erano altre uscite, abbiamo pensato di proporre due giri nello stesso giorno e portare più gente possibile a pedalare. Pedalando c'è!!!

amexroma » 6 anni fa


...... quanto me piace 'sta discussione!!!
e quanto rosico per non essere potuto venire.......

tabbacchino

idem, mi sono convinto che fosse anche alla mia portata questo giro...

Moderatore: fabioman, gerpas