Forums Pedalando

Domenica 15/10/2017 (MTB) : Lago di Vico da Canepina


BIKEMAN » 6 anni fa
era un po che non facevo un giro con pedalando che dire:bellissimo giro ottima compagnia pranzo strepitoso punto.Pero con rammarico noto che alcuni iscritti si ostinano a partecipare nonostante una preparazione o mezzi inadeguati cosi un giro che si puo fare in 4 ore non si riesce neanche in 6 ci si mette a tavola alle 15,30 si riparte alle 17 ci si cucca 3 ore di fila sulla cassia e morale parti alle 7 e ritorni alle 20 sarebbe ora che chi coordina assuma una posizione piu rigida nelle adesioni .

Davide_61 » 6 anni fa


..... sarebbe ora che chi coordina assuma una posizione piu rigida nelle adesioni .

BIKEMAN

bhe, non esistono soci di serie B :-)

Più che prendere posizione, si dovrebbe fare, eventualmente, affidamento al buon senso di ciascuno,... in tutti i sensi

...e poi non esageriamo...alle 14,30 già  stavamo con le ginocchia sotto al tavolo! roargh

Stoneluke » 6 anni fa
Gran bel giro in posti che meritano! Bella giornata e bella compagnia! Grazie Fabio!....il resto, come ha detto Davide, e' solo una questione di buon senso. Ai prossimi giri!

Davide_61 » 6 anni fa
Bellissimi i Cimini, era da tempo che volevo farci un giro, un grazie va alla nostra Guida (volutamente scritta con la G maiuscola) Fabio per il bel giro proposto, e, come al solito, a tutta l' allegra brigata dei Pedalandiani che hanno partecipato!

LUCA BIKE » 6 anni fa
Terzo anno a Canepina ! Uno tra i posti piu incantevoli del centro italia ! La sagra della castagna resta un CULT favoloso sopratutto in bella compagnia. . Il giro in mtb favoloso come il gruppo di pedalando . La cantina che viene scelta per il pranzo e' qualcosa di eccezionale. Tutto davvero ok . Guida Fabioman bravissimo come sempre e pronto a scattare foto a tutti per poi risalire la testa del gruppo. Per il resto credo che i componenti di un gruppo si debbano rendere conto quando il proprio mezzo non e' adeguato al tipo di giro in mtb che si sta per affrontare. Non tutti sono d'accordo ad aspettare i tempi inadeguati di pedalata di pochi bikers . Questo messaggio era dovuto ! Che serva di lezione per le prossime uscite " impegnative" . Parole di un semplice partecipante. Bye bye. Grazie a tutti sono stato benissimo come sempre. .

Euleon » 6 anni fa


era un po che non facevo un giro con pedalando che dire:bellissimo giro ottima compagnia pranzo strepitoso punto.Pero con rammarico noto che alcuni iscritti si ostinano a partecipare nonostante una preparazione o mezzi inadeguati cosi un giro che si puo fare in 4 ore non si riesce neanche in 6 ci si mette a tavola alle 15,30 si riparte alle 17 ci si cucca 3 ore di fila sulla cassia e morale parti alle 7 e ritorni alle 20 sarebbe ora che chi coordina assuma una posizione piu rigida nelle adesioni .

BIKEMAN

BIKEMAN, sei cortesemente pregato di segnalare NOME e COGNOME oppure ALIAS delle persone alle quali ti riferisci.

BIKEMAN » 6 anni fa
il mio e un discorso in generale non individuale se il giro e difficolta 5 o 4 penso che chi partecipa deve essere corretto nel valutare le propie condizioni e quelle del mezzo pedalando organizza piu giri con difficolta diverse e spesso ho partecipato a quelli piu semplici non sentendomi un SOCIO di serie b ma solo un biker di buon senso , cmq la mia era una provocazione costruttiva non volevo ledere nessuna maesta ,da noi si dice non c e peggior sordo di quello che non vuol sentire.un saluto a tutti ed allenatevi ciao.


il mio e un discorso in generale non individuale se il giro e difficolta 5 o 4 penso che chi partecipa deve essere corretto nel valutare le propie condizioni e quelle del mezzo pedalando organizza piu giri con difficolta diverse e spesso ho partecipato a quelli piu semplici non sentendomi un SOCIO di serie b ma solo un biker di buon senso , cmq la mia era una provocazione costruttiva non volevo ledere nessuna maesta ,da noi si dice non c e peggior sordo di quello che non vuol sentire.un saluto a tutti ed allenatevi ciao.

BIKEMAN
Quoto in tutto e per tutto

Moderatore: fabioman, gerpas