Forums Pedalando

Sabato 21 ottobre 2017 "gattaceca ed il pozzo del merro"


Horus » 6 anni fa
Giro rapido, coinciso, gagliardo! il tutto terminato alle ore 12.03....ben 3 minuti di ritardo rispetto l'orario programmato da Pasqualino!! icon_lol2
Alla prossima!

p.s. Pasqualì....hai messo 3 foto uguali!!! Le poche mie....forse domani!!

gerpas » 6 anni fa


Giro rapido, coinciso, gagliardo! il tutto terminato alle ore 12.03....ben 3 minuti di ritardo rispetto l'orario programmato da Pasqualino!! icon_lol2
Alla prossima!

p.s. Pasqualì....hai messo 3 foto uguali!!! Le poche mie....forse domani!!

Horus
sono le 3 foto che ci ha fatto il nonno con la nipotina, volevo vedere se vedevate le differenze 011

pinobike » 6 anni fa



Giro rapido, coinciso, gagliardo! il tutto terminato alle ore 12.03....ben 3 minuti di ritardo rispetto l'orario programmato da Pasqualino!! icon_lol2
Alla prossima!

p.s. Pasqualì....hai messo 3 foto uguali!!! Le poche mie....forse domani!!

Horus
sono le 3 foto che ci ha fatto il nonno con la nipotina, volevo vedere se vedevate le differenze 011

gerpas





HAHAHA che mattacchione!!!

Yari » 6 anni fa
Giro toccata e fuga nel bel boschetto di Gattaceca...tutto single track....gruppone blu/arancio variegato con qualche viso nuovo e qualche rientro....bella giornatina.Grazie alle guide.Alla prossima

gerpas » 6 anni fa


Ma una puntatina alla Macchia del Barco no ?

giramondo


stavolta abbiamo saltato, dovevo andare a lavorare

fabioman » 6 anni fa
Questi vanno sempre di fretta

gerpas » 6 anni fa


Questi vanno sempre di fretta

fabioman


i nostri sono giri molto tecnici dove 22km nel bosco equivalgono a 50km al subasio
23

Horus » 6 anni fa

Giro rapido, coinciso, gagliardo! il tutto terminato alle ore 12.03....ben 3 minuti di ritardo rispetto l'orario programmato da Pasqualino!! icon_lol2 Alla prossima! p.s. Pasqualì....hai messo 3 foto uguali!!! Le poche mie....forse domani!!

Horus
...e visto che cerco di essere di parola....ecco le mie 5 foto!!!

Moderatore: fabioman, gerpas