Forums Pedalando

Sabato 9 dicembre " le cascatelle dello snake da Caere"


gerpas » 6 anni fa
allora ci vediamo al parcheggio della necropoli

gerpas
rexgamer
fisherman
gioboy
davide61
cico
pinobike
altamarea
cicisbeo

gerpas » 6 anni fa
La prossima devo ricordarmi di alzare il livello di difficoltà  tecnica a 4, il giro delle cascatelle tra sassaiole , single trek e guadi è bello per i luoghi che si attraversano e per il percorso quasi totalmente off-road, per questo spero sia piaciuto , magari a tutti proprio no visti gli accidenti che il buon kafer mi ha inviato ahahahahahha 16 comunque anche oggi eravamo in 12 e tra battute di caccia al cinghiale e piedi in acqua ce la siamo cavata benissimo , fine giro compreso

Davide_61 » 6 anni fa


....vediamo se riesco a fare sto benedetto snake!

Davide_61

c'ho prorpio un senso dell' orientamento che levete!...lo snake lo avevo gia fatto ma non ricordavo fosse così divertente.

Giro ormai consolidato quello delle cascatelle di Cerveteri, c'é un po' tutto quanto previsto dalla MTB, un' ottima palestra e bei passaggi.

Merci alla guida supportata egregiamente da GerpasJunior ed alla compagnia....alla prossima

PS: il cognac è proprio bbono!

gerpas » 6 anni fa
concordo con te veramente buono , ma la signora aveva detto che era un brandy, poi sono andato a vedere che significa ed ho scoperto che sono la stessa cosa solo che i brandy si ottengono dalla distillazione dei vini italiani mentre i cognac da quelli francesi

una notizia che mi cambierà  la vita 02

Moderatore: fabioman, gerpas