Forums Pedalando

Domenica 24 dicembre 2017 "Riserva di Tevere Farfa"


gerpas » 6 anni fa
Domenica classico giretto semplice all'interno della Riserva di Nazzano, percorreremo i sentieri e costeggeremo il tevere sia da una sponda che dall'altra km 25 dislivello 200 acqua non presente alla partenza guida io partenza ore 9:30 che prima fà  freddo luogo appuntamento parcheggio della Riserva su via tiberina loc.Meana

giramondo » 6 anni fa
Come ti permetti di inserire giri nella Riserva Tevere Farfa senza chiedermi il lasciapassare ??.....:-)

gerpas » 6 anni fa


Come ti permetti di inserire giri nella Riserva Tevere Farfa senza chiedermi il lasciapassare ??.....:-)

giramondo


ma noi facciamo un giro completamente diverso 43 43
pinocchio

gerpas » 6 anni fa
inizialmente avevo pensato di proporre il giro della vigilia tra due parchi di roma ed un pò di ciclabile in mezzo , ma non aveva molto senso considerando che in questo periodo tra i parchi di roma nord della coppia fabioman/safari e la marathon dei parchi di stoneluke ( marathon che ricordo si può anche fare in parte) le proposte a roma non mancano e non dimentichiamoci della notturna di ieri.
Alla fine ho pensato che era meglio farsi un giretto nella riserva di giramondo , per un giorno gli rubiamo le chiavi

al momento siamo

io
daniele
gigabyte

il giro è semplice , lo conoscete ed aperto a tutti

giramondo » 6 anni fa
Vengo anche io cosi mi " impari " un po' di nuovi sentieri..:-)

gerpas » 6 anni fa


Vengo anche io cosi mi " impari " un po' di nuovi sentieri..:-)

giramondo

avevo preso un panettone, vabbè raddoppio 02

Moderatore: fabioman, gerpas