Forums Pedalando

VESCOVIO, ROCCHETTE E ROCCHETTINE - Domenica 28 gennaio 2018


giramondo » 6 anni fa


Presenti :

giramondo
fabioman
pinobike
frederik
cubista
fabio68
.......

giramondo

giramondo » 6 anni fa
Oggi al giro di Vescovio - Rocchette abbiamo aggiunto il breve passaggio nel centro storico di Vacone per ammirare il panorama stupendo verso Montasola..
Il lunghissimo single-track nel bosco alle pendici di Monte Cosce è in ottime condizioni di fondo, uno dei più belli e divertenti in assoluto della Sabina.
Dopo la classica pausa caffè al baretto di Rocchette e la visita al borgo abbandonato di Rocchettine di buon passo e con poche pause abbiamo concluso il giro a mezzogiorno...:-)
Grazie ai partecipanti e al cubista e fabioman x la crostata e bevande..
Gran finale con pappardelle alla lepre super da Dario alla Pineta, una sicurezza !
Oggi bel gruppetto compatto in un giro veramente ricco di divertimento con singletrack spettacolari ma anche da salite veramente toste spaccagambe che hanno messo tutti alla prova...grazie a giramondo e al gruppo x la bella mattinata e spero che la crostata sia stata di gradimento!!! Alla prox

pinobike » 6 anni fa
gia tutto detto. pero' mi ha fatto veramente piacere ripedalare con il Cubista (Roberto) tosto e bello il giro. bie bie 325

Fabio68 » 6 anni fa
Gran giro, veramente tosto, grande Giramondo per i posti che ci ha fatto visitare, un piacere incontrare di nuovo per me, dopo tanto tempo Roberto e Pino pedalatori storici del gruppo, un grazie a tutti per la compagnia e a Fabio e Roberto per averci offerto crostata e bevande varie.

amexroma » 6 anni fa
bel giro, e per stare alle 12 alle macchine avete mantenuto una media superiore ai 10 km/h con oltre 1200 metri di dsl da fare: bravi, non è mica da tutti!!

giramondo » 6 anni fa
A me risulta 13,3 di media, per un giro del genere in gruppo è ok...

Fabio, posta le foto !!

fabioman » 6 anni fa
Giro con delle rampe da paura da scalare e solo mettendocela tutta si rescono a fare. Bellissimo il lungo singlertrack nel bosco.
Giro non lungo ma intenso e chiuderlo il 3 ore e mezza è un ottima prova

Moderatore: fabioman, gerpas