Forums Pedalando

Domenica 4 febbraio, La Farnesiana


Domenica Allumiere ci aspetta. Giro tranquillo adatto a tutti.

Annina

Mmmmmm...sicura, sicura? Non tanto per me ma in caso per il mio accompagnatore roargh
Ciao a tutti! mi riaffaccio dopo un bel po' di tempo, ma carica come non mai!
Io e mio marito Daniele ci siamo - anche per il pranzo! A domenica

Er Secco » 6 anni fa
Eccomi! confermo la presenza già  data da mia moglie Martinella...

Annina » 6 anni fa
Grazie Cico!Dispiace anche a me, ma replicheremo anche perché di varianti da scoprire ne stanno davvero tante

Annina » 6 anni fa
Il giro si svolgerà  a un ritmo tranquillo, ma dislivello,850 e km comunque ci sono. E' sicuramente importante essere allenati e avere un po' di tecnica...diciamo che sicuramente non lo consiglio a chi è solito frequentare parchi o ciclabili, o è tanto che non esce in mtb ,perché sicuramente faticherebbe un po'. Puntatine al 15 % le tocchiamo. Ricordate di venire con le borracce già  piene

amexroma » 6 anni fa


Il giro si svolgerà  a un ritmo tranquillo, ma dislivello,850 e km comunque ci sono. E' sicuramente importante essere allenati e avere un po' di tecnica...diciamo che sicuramente non lo consiglio a chi è solito frequentare parchi o ciclabili, o è tanto che non esce in mtb ,perché sicuramente faticherebbe un po'. Puntatine al 15 % le tocchiamo. Ricordate di venire con le borracce già  piene

Annina
cara Annina sarà  pure il tuo primo giro organizzato su Pedalando ma parli e scrivi già  come una guida professionista, che dire, complimenti!!

Horus » 6 anni fa
Perdona Anna, ma dalla traccia sembra che il giro parta da Tarquinia e non dall'agriturismo a Monte Romano. Forse non ho interpretato bene la traccia?
Grazie.

gerpas » 6 anni fa


E un bradipo come me, può farcela ...??

kim


certo che ce la fai giulio 325

Moderatore: fabioman, gerpas