Forums Pedalando

Domenica 11 Febbraio 2018 Roma - Fiumicino con la Regina Ciclarum


pluto » 6 anni fa
Un grande grazie alle guide e a tutti i partecipanti per la meravigliosa e stupenda giornata tra natura e mare e tante risate...
Bellissima giornata e piacevole giro con un finale gustoso, era tanto che volevo percorrere questa ciclabile, brave guide. Saluto tutti da qui visto che il ritorno io e Tony Days l’abbiamo fatto in auto...avevamo previsto le forature ;-))))

gerpas » 6 anni fa


Bellissima giornata e piacevole giro con un finale gustoso, era tanto che volevo percorrere questa ciclabile, brave guide. Saluto tutti da qui visto che il ritorno io e Tony Days l’abbiamo fatto in auto...avevamo previsto le forature ;-))))

ghostbiker

poi ti chiamo per il superenalotto

TonyDays » 6 anni fa
Volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata che ho trascorso con il gruppo. Un ringraziamento particolare agli organizzatori e alle persone che mi sono state vicino durante le innumerevoli soste dovute alle forature.
Siete davvero un bel gruppo!!! :-)
Grazie Uomonero per le foto stupende ...grazie ai coordinatori mary e Roby per averci portati a Fiumicino...Grazie Alla compagnia dei compagni di merenda pizzavori :) p.s nonna Angela dice meglio Bottarolo per una giorno interno che il genero per un ora hhaahahaha ....E cmq PEDALANDO C'E'

noelleon » 6 anni fa
Grazie a tutti e quando dico tutti intendo talmente tanti che avevo la testa tra le nuvole quando ho preso in pieno un cancello fortunatamente perpendicolare al senso di marcia,,,,me sono solo arenato senza conseguenze!

Davide_61 » 6 anni fa
Ancora una bella giornata passata in compagnia di persone che amano andare in bicicletta per il solo gusto di farlo, complice una giornata soleggiata che solo la campagna romana è in grado di darci a febbraio.
Scorci bellissimi del nostro biondo Tevere.

Un grazie a tutti i partecipanti ed alle guide.
Penso che questa foto renda tutto quel che ho detto prima...

1518466349 3745 FT258424 Fiumicino

amexroma » 6 anni fa
foto bellissima per partecipanti (e guide) bellissimi!
grazie a tutti avevo già  fatto varie volte questo giro ma farlo con Pedalando è stato un qualcosa in più :)

marybike » 6 anni fa
Ragazzi grazie di cuore ...a tutti voi...è bellissima la passione che ci accomuna....e fissare i nostri momenti con tanti selfie è meraviglioso ....a prestissimo

Moderatore: fabioman, gerpas