Forums Pedalando

Bike Park Formello - Sabato 10 Febbraio


Karkarlo » 6 anni fa
Archiviata la pratica Sasso Tolfa e....bdc pensiamo al prossimo week end su due ruote.
Io e Max vi proponiamo un giro dove il divertimento è assicurato al 100%. Se vi va passeremo insieme una mattinata al Bike Park di Formello
Abbiamo pensato di programmare due meeting point, il primo è alle 8,20 a Tor Di Quinto al parcheggio del gran teatro di fronte al poligono.
Il secondo verso le 9,45/10.00 a Formello al bar pasticceria Centofanti (meta conosciuta più o meno da tutti i ciclisti) in Via Nazario Sauro subito dopo la strappetto del centro di Formello sulla sinistra ->Link Sito<-,+Viale+N.+Sauro,+Formello,+RM/@42.0821254,12.3323863,12z/data=!4m8!4m7!1m0!1m5!1m1!1s0x132f425016f86ab9:0x8e20c547d41e9bae!2m2!1d12.4024262!2d42.0821467
Da qui dopo un caffè ci dirigeremo verso il bike park e da li improvviseremo tutti i percorsi che ci va di fare

Il Giro completo partendo da tor di quinto sarà  di circa 70 km che potrebbero aumentare a secondo del numero di giri che faremo nel bike park con un dsl di circa 1200/1300

Per coloro che decideranno di partire da Formello ovviamente la lunghezza del percorso sarà  drasticamente diminuita e dsl dimezzato.

Vi aspettiamo numerosi.
Colgo l'occasione per segnalare che questa discussione è stata aperta nella sezione sbagliata (BDC anziché MTB). Pensavo non fosse stata ancora aperta e, invece, poi l'ho trovata.

Io e TabbaJunior, probabilmente, ci uniremo al gruppo da Tor di Quinto

fabioman » 6 anni fa
Caro Tabbacchino
Ma cosa ti aspettavi da un bitumaro...

Karkarlo » 6 anni fa


Colgo l'occasione per segnalare che questa discussione è stata aperta nella sezione sbagliata (BDC anziché MTB). Pensavo non fosse stata ancora aperta e, invece, poi l'ho trovata.

Io e TabbaJunior, probabilmente, ci uniremo al gruppo da Tor di Quinto

tabbacchino
Chiedo umilmente scusa.
Deformazione professionale è!

amexroma » 6 anni fa
pur'io me n'ero accorto subito dell'errore, ma speravo fosse un modo per convertire più bitumari possibile alla mtb, hai visto mai.. :)

Steven » 6 anni fa
Io ci sto da tor di quinto..ma vengo con la mtb o la bdc 😉

Karkarlo » 6 anni fa
Forse mi sono spiegato male e me ne scuso
Il giro è in mtb anche se percorreremo un po’ di bitume
Dovrei esserci ma ci vediamo direttamente li al bike park a formello...nel frattempo che vi aspetto mi faccio qualche giretto di riscaldamento...

giafredi » 6 anni fa
Vengo anch io parto dalla Giustiniana ci vediamo a Formello 9.45/10, alla pasticerria o al parcheggio del Bike Park?

Moderatore: fabioman, gerpas