Forums Pedalando

Sabato 7 Aprile 2018 Pedalando a Villa Borghese


gerpas » 6 anni fa
Alla fine ci siamo portati a casa quasi 50km per 500 di dislivello totale , non male per un giretto tranquillo dentro roma

prima fermata importante a Ponte Milvio dove l'amico e socio dany78 ci ha offerto il primo break al bar ( il suo) poi via verso villa borghese per fare una ricognizione sul percorso che faremo il 21 aprile in occasione dell'evento Pedalando per la Terra, abbiamo anche assistito ad una prova della banda della Polizia insieme a Horus e Brillo
Non è mancato anche un giro a ritmo gara presso il Galoppatoio , con le svariate parolacce e complimenti dei turisti presenti ( primi rexgamer,ganaul e kk)
finita la ricognizione di tutto il parco ci siamo diretti al Parco di Monte Mario con la classica fermata al bar lo zodiaco, questa volta offerto da Crostis
da li abbiamo fatto il classico giro del parco urbano fino al cimitero dei francesi per poi ritornare a ponte milvio dove l'allegra brigata si è salutata

tra i presenti circa una quindicina un saluto alla nuova arrivata Cica

le foto come potete immaginare le ha fatte tutte Maria e non è mancata la mitica diretta di scotte

Pablito83 » 6 anni fa
Chiedo l'intervento del VAR!
Il terzo posto ce lo siamo battuto io e KK con sorpasso e controsorpasso a 3/4 di giro, e alla fine mi sono preso il podio all'ultimo centimetro.

Per completezza di cronaca va detto però, che nella salita per Monte Mario, già  al 4° tornante, KK non l'ho più visto. ;) ;) ;)

43

Scherzi a parte.
Giro leggero e piacevolissimo, qualche strappetto (che non fa mai male) e discesa divertente da Monte Mario.

Al Galoppatoio, dopo la proposta di gara, tutti poco d'accordo ma, all'intramontabile e galvanizzante "1, 2, 3, Via!" siamo partiti come un branco di cavalli impazziti con le catene che grattavano cercando il rocchetto più piccolo possibile e i copertoni che scrocchiavano sulla ghiaia.
Dietro di noi una nuvola di polvere e insulti.
Tutto meraviglioso.

11 11 11

Grazie a tutti per la compagnia.

Horus » 6 anni fa
Un piacere rivedere, anche se per un breve saluto e una foto, gli amici di pedale. Oggi è stato possibile solo questo! Alla prossima.

Moderatore: fabioman, gerpas