Forums Pedalando

Domenica 8/04/2018 Morlupo All Mountain


Stoneluke » 6 anni fa
Purtroppo non riesco a venire. Saluti a tutti, in particolare a chi non vedo da un po’ come Andrea, Yari, Pasqualino e Daniele. Alla prossima.

gerpas » 6 anni fa
Ammetto che ero titubante, all mountain a morlupo era per me incomprensibile anche se la zona è notoriamente disabitata, ma tant'è che mi sono dovuto ricredere
Abbiamo fatto manco 30km ma veramente difficili in un contesto che non ti aspetti assolutamente, pascoli single track sgarrupi boschi guadi a non finire salite strappacuore e chi più ne ha ne metta
Bravi Safari e fabioman ad aver cucito un percorso cosi particolare, raramente abbiamo superato i 300 di altitudine ma sembrava di stare in montagna

Questo giro va annoverato tra gli inediti 2018 ed anche tra i più belli

Yari » 6 anni fa
Giro veramente all mountain....in tutto...ogni tanto girovagare allo stato selvaggio ci vuole!Grazie alle guide alla prossima.
Ricambio il saluto a Stone....a presto in bici.
Bellissimo, grazie alle guide che si sono superate per allestire un percorso così "selvatico". Selvaggio sarebbe troppo.
Alla prossima.
Diesel, la birra l'hai poi trovata??? E tu Bruno quanti metri di cannelloni sei riuscito ad ingurgitare?

Diesel » 6 anni fa
Ciao Giorgio, la birre si che alla fine le ho trovate! Ho resistito fino a casa senza toccare la bottiglia d' acqua che avevo in macchina, poi ho scatenato l' inferno con spaghetti aglio olio e peperoncino, salsicce di prosciutto, Icnusa non filtrata e Poretti (altro che Moretti...) quattro luppoli; infine rutto gigante alla Fantozzi. E' stato un giro davvero particolare, mi sono divertito da matti! Tenchiù veri mach ; )
Giro molto, molto bello, di certo più impegnativo di quanto dicono i numeri. Sicuramente da ripetere, magari senza aspettare troppo perché temo che in piena estate è molto caldo e pieno di insetti.
Per Giorgio e Lorenzo, ho mangiato solo otto cannelloni, non so bene quanta carne lessa con patate e carote, insalata di pollo in salsa rosa, pizza e uovo di pasqua. A pranzo ho bevuto vino, la birra me la sono dimenticata. Me la bevo adesso, alla Nostra salute.

Coldav75 » 6 anni fa
Complimenti a chi ha organizzato, gran bel giro! Aspettiamo qualche foto...

fabioman » 6 anni fa
Quello che era stato promesso credo che sia stato ben mantenuto.
Giro inedito in posti veramente incantevoli e particolari che ti fanno scordare di stare a 4 passi da Roma.

Nonostante i soli 30 km e 800 dsl i giro è stato piuttosto faticoso, ma penso che si siano divertiti tutti soprattutto a chi intersse scoprire posti nuovi.

grazie a tutti per la partecipazione
alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas