Forums Pedalando

Sabato 14 Aprile - Marathon Etruschi 200


Robyone » 6 anni fa
8 in totale i partecipanti, 3 hanno completato l'intero giro: Robyone, Cicisbeo e la new entry Mercuzio.
11h20m pedalati, 4h30m di soste, la marathon Pedalando più lunga di sempre!
Appena posso un resoconto più dettagliato... ok

gerpas » 6 anni fa
Complimenti a tutti i partecipanti , una bella scarpinata deve essere stata
Sono partito da casa alle 5,00 e sono rientrato alle 21,40, ho fatto poco più di 140km.
Alle 18,20, quando stavamo ripartendo da Ladispoli, mi sono reso conto che avrei fatto tardissimo, volevo arrivare almeno a Maccarese (altri 22km) ma di sabato avrei potuto avere anche problemi con i treni, inoltre, una volta arrivato ad Ostiense dovevo ancora pedalare fino a Tor di Quinto ed avevo solo la luce posteriore. Quindi ho deciso di tornare alla stazione dove ho preso il treno (uno era appena partito mentre quello delle 19,05 è arrivato con 15 minuti di ritardo) e sono arrivato a Roma che era ancora giorno e alla macchina appena buio.
E' stata una giornata fantastica, l'anno prossimo cercherò di arrivarci più allenato e meglio organizzato.
Grazie a tutti per la bella compagnia e in particolare a Roberto che, come al solito, ha organizzato tutto perfettamente e minuziosamente.
Complimenti ancora a Roberto, Marco, Paolo (se non ho capito male, non si è fermato a Ladispoli con la compagna ma è arrivato fino a Roma) e a quel Vitellone di Lorenzo che correva sempre come un treno, distratto a ricordare battute di vecchi film, con Paolo hanno fatto a chi se ne ricordava di più e meglio. Hanno cominciato a Oriolo (dopo la pizza) e penso che abbiano continuato fino a Roma
COMPLIMENTI A TUTTI, GRAZIE E ALLA PROSSIMA!!
325


Eh si, proprio bravissimi! :-)

amexroma


Come mai non sei venuto Massimo?! Ci sei mancato.

danarc » 6 anni fa
Ciao siamo Daniela e Pino volevamo ringraziare Roberto per averci guidato fino al lago di Martignano.Esperienza bellissima continueremo ad allenarci e la prossima volta faremo sicuramente più chilometri insieme.Un saluto.a tutti e al prossimo giro

amexroma » 6 anni fa



Eh si, proprio bravissimi! :-)

amexroma


Come mai non sei venuto Massimo?! Ci sei mancato.

tabbacchino

Caro Bruno siete per primi mancati voi a me,
ma sono fermo praticamente dalla 160km e non avrei avuto la sufficiente preparazione fisica per affrontare i 200.

patgarret » 6 anni fa
Per problemi di tempi con la lezione di tango ho accannato il gruppo a oriolo dopo un centino e 1600 m quando arrivava il bello, ossia la spianata verso il mare e i carciofi fritti di ladispoli! Bella giornata e bel gruppo! L’altra metà  del giro lo farò a breve con sosta pranzo di pesce

Moderatore: fabioman, gerpas