Forums Pedalando

Roma Sud in notturna Parte 1 "Pineta di Ostia" martedଠ5 giugno


Robyone » 5 anni fa


Ma na traccia tante volte si perdesse qualcuno...tipo io?

Davide_61
Girando dentro la pineta, non c'è un percorso prestabilito... e a seconda del ritmo possiamo anche decidere di estenderci verso Ostia Antica... ok
Questa prima uscita è per testare partecipanti, luci, ecc. dalla prossima il livello sale, per fine Giugno è anche previsto un 70 km... 43

Pablito83 » 5 anni fa
Confermo la mia presenza e colgo l'occasione per ringraziare in pubblico Amex, ché mi presta la sua vecchia bici per consentirmi di pedalare insieme a voi.

Grazie Massimo!

Pedalando si conferma un grande gruppo, ancora una volta.

gerpas » 5 anni fa


Confermo la mia presenza e colgo l'occasione per ringraziare in pubblico Amex, ché mi presta la sua vecchia bici per consentirmi di pedalare insieme a voi.

Grazie Massimo!

Pedalando si conferma un grande gruppo, ancora una volta.

Pablito83

ma ce l'hai l'antitetanica??

amexroma » 5 anni fa



Confermo la mia presenza e colgo l'occasione per ringraziare in pubblico Amex, ché mi presta la sua vecchia bici per consentirmi di pedalare insieme a voi.

Grazie Massimo!

Pedalando si conferma un grande gruppo, ancora una volta.

Pablito83

ma ce l'hai l'antitetanica??

gerpas
non fare lo spiritoso tu, è acciaio puro senza un filo di ruggine.
in tuo onore ho anche messo in carica le radioline e porterò uno zainetto pieno pieno...
43

Pablito83 » 5 anni fa
Da buon vecchio cavallaro quale sono: ho l'antitetanica!

43

Davide_61 » 5 anni fa
E niente....non ce la faccio, mi tocca passare!

Speriamo per il 2° round!

Stoneluke » 5 anni fa
Bellissima notturna! 30 e più km senza fermarci tra i sentieri solitari della pineta di Ostia in compagnia di Roby, Amex, Pablito e Mercuzio. Pandoro, Panettone, radici e sabbia ci hanno allenato e divertito. Grazie alle guide e grazie a tutti per la compagnia. Ai prossimi giri ed alle prossime notturne.

P.S. Per Paolo e Paolo: non mancherà  occasione per i Bunny hop e per i nose press.

Per Roby: la prossima volta non dimentichiamoci di parlare del nuovo Argentario

Pablito83 » 5 anni fa



Da buon vecchio cavallaro quale sono: ho l'antitetanica!

43

Pablito83

...perche'....montavi cavalli arrugginiti?

Davide_61

AHAHAH!!! :D :D :D
(I cavalli sono portatori sani di Tetano)

Colgo l'occasione per ringraziare Robyone e Amex per la bellissima notturna e per la bici superallenante.
Pizza, birra e compagnia ad altissimi livelli.
Grazie di cuore, alla prossima!

Moderatore: fabioman, gerpas