Forums Pedalando

DA FARFA A TOFFIA DI NOTTE - Mercoledଠ20 giugno 2018


giramondo » 5 anni fa


PENSAVO FOSSE DOMANI. SCUSATE

giafredi

Svejaa !! Ti sei perso una notturnina super-allenante fatta a passo allegrotto, nei single-track volavamo...! Ci ha pensato un enorme istrice a stopparci per un attimo poi sparito velocemente nel fitto sottobosco..

Classica pizzetta finale, grazie ai top biker Steven, fabioman, andreaden, pablito....:-)

amexroma » 5 anni fa


PENSAVO FOSSE DOMANI. SCUSATE

giafredi

ti puoi rifare stasera se vuoi, meno dsl ma sicuramente più km non ti faranno rimpiangere la pedalata persa ieri :)

fabioman » 5 anni fa
Giro classico ma sempre bello da fare. Salite toste e super singletrack in discesa. Tutto fatto di gran passo.

Alla prossima

andreaden » 5 anni fa


Giro classico ma sempre bello da fare. Salite toste e super singletrack in discesa. Tutto fatto di gran passo.

Alla prossima

fabioman

Confermo il gran passo, talmente "gran"che per cercare (invano) di starvi dietro nelle salite ho visto i mostri .
Alcuni tratti in salita davvero tosti con pendenze ben oltre il 20% , single track tecnici ed impegnativi.

Santo istrice gigante che mi ha fatto un pò respirare e riprendere fiato. icon_lol

Pablito83 » 5 anni fa
Giro Strepitoso! Giramondo garanzia di giri allenanti e formativi, sempre per quanto mi riguarda.

Anche a tavola, ovviamente! :)

Grazie Gira!

Moderatore: fabioman, gerpas