Forums Pedalando

MARTEDI 10/07/2018 (MTB) : Lago di Martignano in notturna


Stoneluke » 5 anni fa
* anche per me......Steven hai detto che saresti venuto per questa occasione....forza!

gerpas » 5 anni fa
1 Fabioman *
2 Gerpas *
3 Daniele *
4 Yari*
5 Amexroma*
6 Pertica
7 Robben*
8 alessiosca (forse)
9 Pablito (pianobar sul lago) *
10 Ganaul*§
11 Davide_61*
12 Stoneluke*
13 Karkarlo
14 fisherman *
15 marinucci *
16 Safari*
17 bozzoso*
18 livia*
19 andreaden*
20 lucabike*

KAFER » 5 anni fa
marinucci confermato anche a cena, molto rammaricato per non essere andato al sbastiani ma avrei rallentato troppo il gruppo

gerpas » 5 anni fa
i miei personali ringraziamenti a fabio e fisherman per aver condotto e ideato questa bella notturna che sicuramente diventerà  un classico nel calendario di pedalando

Ieri in 17 a pedalare ( credo sia un record) ed in 16 a mangiare al casale di martignano , luogo incantevole da pensarci per il prossimo pranzo sociale

giro quasi totalmente sterrato e polveroso , bravi tutti a partire da livia che non ha mai mollato

amexroma » 5 anni fa
Grazie a tutti x l ideazione del giro e la compagnia, valeva proprio la pena di venire a questa notturna che è stata anche la più divertente

Pablito83 » 5 anni fa
Anche io, ringrazio di cuore le guide. Giro bello scorrevole con strappetto finale fatto con gran gusto per non sentirsi in colpa poi a tavola, dove anche lì non ci siamo fatti mancare nulla.

Grandi tutti e grande Livia sempre al passo.

Ganaul » 5 anni fa
Divertente e polveroso giro ,grazie alle guide .ottima sempre la compagnia .Grazie anche alla partecipazione in quota rosa di Livia

Moderatore: fabioman, gerpas