Forums Pedalando

Domenica 22/07/2018 (MTB) : Rocca Calascio, i Canyon di Campo Imperatore e gli Altopiani

Grazie della splendida giornata.
Uscita praticamente perfetta sotto tutti i punti di vista

Diesel » 5 anni fa
Davvero un bel giro, da non perdere per chi non ha mai pedalato in questa zona del Gruppo del Gran Sasso. Un caro saluto a tutti i compagni di gita

Safari » 5 anni fa
Anche stavolta insieme a Fabio abbiamo modificato un giro che ormai è diventato un classico di Pedalando, e non finisce qui...
Alla prossima!

fabioman » 5 anni fa
Giro fantastico, praticamente perfetto, abbiamo messo le ruote praticamente in tutte le parti più belle della zona.
La giornata è stata assolata ma anche molto ventilata e questo ci ha evitato di soffrire il caldo.

I posti sono veramente belli e meritano tutti i km di auto necessari per arrivarci. Le foto sono belle spesso non rendono completamente.

Sarà  difficile trovare della varianti per migliorare il giro per il prossimo anno. Vedremo...

Cico » 5 anni fa
Sempre il "Giro dei Giri" come dice maestro Pinin, bellissime le novità , farlo antiorario con il tratto Rocca Calascio - Castel del Monte su sterrate, i piani di Voltigno, il canyon con l'erba... ma soprattutto ho scoperto il segreto di Diesel (che va come un TAV): i POMODORI, altro che barrette. Grazie a tutti

Cico » 5 anni fa
Ho provato a caricare le foto ma non ricordo come si fa

amexroma » 5 anni fa


Ho provato a caricare le foto ma non ricordo come si fa

Cico

devi andare su multimedia (in alto a dx) poi clicchi su fotoman e crei l'album, poi copi il link sul tuo post del forum

Moderatore: fabioman, gerpas