Forums Pedalando

domenica 12/08/2018 (MTB) : I Prati di Croda Rossa


amexroma » 5 anni fa
Allora il giro va annullato, due guide e nessun partecipante :)

fabioman » 5 anni fa
Lista presenti
Fabioman
Gerpas
Daniele
Fisherman

Ganaul » 5 anni fa
Avete rischiato la mia presenza. . Troppo complicato arrivare da Udine .in tempo .. deve essere un bel giro.

gerpas » 5 anni fa
giro bellissimo che abbraccia tutta la valle di sesto e moso, però la salita a croda l'ho fatta in funivia a breve le foto


Purtroppo devo rinunciare, non è una questione di permesso, ma ho esagerato in bici durante la settimana. Ormai sono anziano (non come Tabbacchino, però......)

Cico

...... non leggo, tra queste righe, che il VECCHIO (non anziano) che scrive, e un amico VECCHIO esattamente come Lui, si sono elettrizzati. Prima non mollavano mai, mo con l'elettrica mollano, Ma, bho!!!!!! E brutta la vecchiaia..........
Tabbacchino va ancora con la muscolare......

325


fabioman » 5 anni fa
Partiti da San Candito (1200 slm) abbiamo raggiunto Sesto (1310 slm) con leggera salita.
Qui ho lasciato Gerpas, Daniele e Fischerman che sono saliti con la funivia ed io ho proseguito verso i Pradi di Croda Rossa. Salita tosta ma costate. Un breve tratto su singletrack tecnico (evitabile) poi su strada bianca con pendenza fissa al 10% fino a quota 1920.
Riunito al gruppo siamo scesi fino al passo di Monte Croce (1635 slm) e di nuovo in salita verso la malga Nemes (1877 slm) dove abbiamo pranzato.
Dalla malga a San Candito quasi tutta discesa.

Giro stupendo, quasi tutto in mezzo ai boschi con vista su vallate verdissime.

robyrider » 5 anni fa
Beh,avessi saputo che si poteva faticare meno con la funivia sarei venuto pure io.🙄

Moderatore: fabioman, gerpas