Forums Pedalando

Parco dei Castelli romani in relax


gerpas » 5 anni fa
grazie a pino per la bella giornata passata ai castelli, non ci vado spesso e ognivolta mi sorprendo per quanta gente in mtb lo frequenti, anche se poi pino è stato bravo a fare percorsi meno battuti
il giro in versione relax ha permesso a nuovi soci come adolfo e giaca61 e non nuovi ma poco frequentanti come alexaeroplanino di portarlo a termine in scioltezza , non sono mancate le perle di saggezza di tonino e le salite urlanti del pinin
un grazie infine ad alex per aver offerto il pranzo a base di porchetta e birra a tutti quelli rimasti

amexroma » 5 anni fa
Bel giro tranquillo compagnia ottima grazie a tutti in particolare a Pino guida eccezionale come sempre

CicloTour » 5 anni fa
Grazie ragazzi,
grazie Pino,
un bel giro con tanti passaggi nuovi.

Peccato per la porchetta. E' rimasta vittima della fretta di tornare agli impegni della famiglia.
Giuro che mi rifaccio !!

01

pinobike » 5 anni fa
Grazie a voi x aver partecipato, e dato una mano all'incroci , e nessuno se perso, divertimento assicurato.
grazie x il pranzo offerto da Alex.
alla prox CIAOOOOO




gerpas » 5 anni fa
per quelli che lo hanno chiesto questa è la traccia del giro di oggi
giro da vecchi tempi pedalandiani ma con bikers e bikes nuovi.. in pratica solo io ero vecchio e bici vecchia ma il pinin c'è! sulle rampe ho dato come sempre il mio Massimo
.mi sono proprio divertito oggi, il giro progettato da pino è la summa dei castelli tutta d'un fiato . giusto dsl giuste rampe giusto terreno..insomma un vero giro progettato benissimo.
grazia tutti per l'agognata porchetta finale
Grazie per un giro veramente bello e per il supporto. Un vero piacere pedalare insieme. Spero di essere presto dei vostri !

Davide_61 » 5 anni fa
I Castelli hanno sempre "un loro perché" e con il giro fatto domenica lo hanno ancora una volta dimostrato.
Contento di aver conosciuto nuovi pedalandiani ringrazio Pino per la conduzione ed Alexaeroplanino per la porchetta!

Moderatore: fabioman, gerpas