Forums Pedalando

domenica 14/10/2018 (MTB) : Lago di Vico da Canepina


Spartacus » 5 anni fa
Grazie Fabio per il bellissimo giro e grazie ragazzi per la fabtsdtica compagnia!!! Alla prossima!!!!

Stoneluke » 5 anni fa
Giro da non perdere terminato con una bella mangiata alla festa della castagna. Grazie Fabio! Grazie a tutti per la compagnia!
Bel giro autunnale tra le castagne e i nocchieti grazie Fabio alla px

Ganaul » 5 anni fa
Bheeeeee! Che giornata. .giro si impegnativo ma tra castagneti e noccioleti ...molto divertente .grazie a Fabio e A tutti i compagni .

gerpas » 5 anni fa
Giro completo e bellissimo, l'ultima volta lo avevo fatto 3 anni fà  e la memoria non mi ha ingannato. Completamente su sterrato o single track spesso lunghissimi , poi oggi il meteo ci ha aiutato.
Il finale alla sagra della castagna in una delle cantine della proloco ha coronato la giornata.
Arrivati puntuali alle 1330 alle auto quel balordo di fabioman mi ha fatto fare una media di 11km/h , che per me è parecchio/troppo.
Comunque un grazie a Fabio perchè ripropone tutti gli anni questo giro sul calendario di pedalandoe tutti gli anni è sempre molto frequentato , un motivo ci sarà 
Vista la media ho fatto poche foto che pubblicherò a breve

Diesel » 5 anni fa
Tra i migliori souvenir di questa bella giornata ci metto i ruttini di sazietà  che mi riportano in bocca il sapore dello spezzatino alle castagne. Tra le altre eccellenze ci metterei le buonissime caldarroste a fine pasto e il sincerissimo vino rosso servito in abbondanza nelle cantine (nonostante il consumo pro capite abbia diverse volte superato il litro, non c' ha dato nessuno strascico indesiderato : ) Buona serata a tutti

amexroma » 5 anni fa
Questo x me è stato il giro più bello dell anno, sia x i boschi x la compagnia che x l eccezionale pranzo finale, da ripetere sicuramente ogni volta che fanno la sagra della castagna, bravo Fabio!!

fabioman » 5 anni fa
un supergiro questo di Canepina, bello e divertente, la Strada di Mezzo che costeggia la parte alta del vulcano è qualcosa di spettacolare.
A metà  giro abbiamo trovato anche un ottimo ristoro organizzato da un gruppo mtb locale. Crostate, pane e nutella e cola che ci ha permesso di concludere il giro in gran velocità .

Consueto finale nelle caratteristiche cantine di Canepina con gran scorpacciata di prodotti locali.

Al prossimo anno

Moderatore: fabioman, gerpas