Forums Pedalando

Il Parco Del Navegna sabato 13/10/18


robyrider » 5 anni fa


Magari! Cercherò di starvi dietro.. 220

Il luogo dell'appuntamento è questo?

->Link Sito<-

42°11'08.5"N 12°59'41.4"E

giaca61
Esatto

amexroma » 5 anni fa
vengo anch'io, il giro sicuramente merita le guide saranno per forza brave e simpatiche, in un'associazione così numerosa non si possono lasciare i posti vuoti così 201

robyrider » 5 anni fa
Aggiornamento:
giaca61
.amexroma
Il moro
Cristian
Cicisbeo
....bel gruppetto!!

pinobike » 5 anni fa
Allora come' andato giaca61!!
se non lavoravo venivo. a2

Krikkio » 5 anni fa
Pinobike posso rispondere io che è stata la mia prima uscita in assoluto? Un c@@@ che non ti sto a raccontare...

pinobike » 5 anni fa


Pinobike posso rispondere io che è stata la mia prima uscita in assoluto? Un c@@@ che non ti sto a raccontare...

Krikkio


be come primo giro ci credo!!
xro vuoi mettere la soddisfazione una volta in vetta!! 011


domani vieni a rilassarti al corso di Tonino.

giaca61 » 5 anni fa


Allora come' andato giaca61!!
se non lavoravo venivo. a2

pinobike

Ciao grande Pino, mi dispiace che ti sia perso questo bel giro immerso in un gran paesaggio.
Appena arrivati sul luogo dell'appuntamento abbiamo trovato una temperatura pazzesca: 4 gradi. Ci si sono sono ghiacciate le *****. Per fortuna ci siamo riscaldati alla prima salita.
Il pezzo forte del giro è stato sicuramente il single track in discesa dal monte Paganico. Mi è piaciuta molto anche la discesa da Ascrea al letto del fiume Obito perché molto panoramica. Molto tosta, secondo me, la salita finale per arrivare a Paganico.
Gran finale con pappardelle al sugo di cinghiale affogate nel vino.
Da non perdere la prossima volta!
Ci vediamo domattina al corso di Tonino. Mi dispiace che il pomeriggio ho un battesimo e non ti posso seguire (sigh!).


Moderatore: fabioman, gerpas