Forums Pedalando

La Cresta Del Vulcano sabato 20/10/18


robyrider » 5 anni fa


àˆ possibile avere più informazioni sul punto di partenza? Da quelle parti mi perdo che è una bellezza...

Safari
Ciao,
Sulla tuscolana passato il bivio per il tuscolo prosegui in salita per circa 2 km ,superi il semaforo dove sbuca via della molara ,prosegui ancora qualche cento metri e arrivi all'angolo dell'ex ristorante castagneto,li prendi a dx e vai fino in fondo dove c'è una piazzetta.arrivato.Comunque cento metri dopo via del bosco comunale c'è un distributore agip/eni,se ci arrivi vuol dire che hai superato la via giusta.devi tornare indietro.

robyrider » 5 anni fa
Buongiorno,
domani è sabato si pedala, forza:

Safari
giaca61
ganaul
pinobike
siamo tutti? ok
a domani.

giaca61 » 5 anni fa
Grazie Roberto. Bellissimo giro, adesso lo posso dire. Fino a poco fa ero troppo stanco per farlo.
Grazie a tutti gli altri che insieme a Roberto mi hanno dovuto aspettare. Oggi c'erano delle salite che io considero mostruose e vedere i miei compagni farsele senza scendere dalla bici mi ha fatto sospettare che non fossero umani. Devo dire che essere un pivello è dura ma nonostante la fatica mi diverto tantissimo, sopratutto in questi giri pieni di salite allucinanti, discese mozzafiato e alberi dappertutto. Che dire, sarà  "il richiamo della foresta"! Un abbraccio
Carlo

Ganaul » 5 anni fa
Grazie alla guida Roberto, ci ha fatto fare un bellissimo giro tra boschi e discese molto flow. ...e non prive di insidie ma molto divertenti .
PS.Carlo sei un grande .....qualche giro e ci riprendi ...
Bel giro molto divertente,questa traccia non l avevo mai fatta,bel gruppetto oggi
Dajeeeee Carlo sei un grande
Grazie Roby

pinobike » 5 anni fa
bello bello bello!!!
poi il tratto x me inetido, bellissimo.
grazie roby.
giaca fortissimo, e' del 61 ..
ciao a tutti 325

robyrider » 5 anni fa
Grazie a tutti i partecipanti,
ci vediamo alla prossima.

Moderatore: fabioman, gerpas