Forums Pedalando

VESCOVIO, ROCCHETTE E ROCCHETTINE - Sabato 17 novembre 2018

Non esco con pedalando da un po’, se è così dura preferisco rimandandare l’ esordio alla prossima settimana, tempo permettendo, alla prossima

Spartacus » 5 anni fa
Scusate ragazzi, ho donato il sangue stamattina pensavo di riuscire a recuperare ma non credo riuscirei a tenere il ritmo di domani! Mio malgrado purtroppo passo!

Pablito83 » 5 anni fa
Intanto ringrazio Giramondo per l'invito alla Pre Scout di questo giro, giovedì scorso.

Salite strappa cuore, discese, boschetti, prati, paesaggi... un single track meravoglioso: giro intenso e completo. FANTASTICO!
Aggiungiamo stringozzi al cinghiale bianco e vino rosso: GIORNATA MEMORABILE!

Grazie a Giramondo e a tutta la banda di oggi. <3

Dimenticavo: grazie anche a Fabioman per avermi fatto "ingarellare" nei punti più hard ;)

giramondo » 5 anni fa
Un giro da ripetere almeno due volte l'anno, bellissimo !
E il ristorante di Dario a due passi è la ciliegina sulla torta...:-)

Yari » 5 anni fa
Oggi robbetta forte col Gira.... Siamo partiti con pochi gradi sopra lo zero.... Ma ci siamo ben presto riscaldati sui muri di questo giro bello tosto ma stimolante... Bella compagnia sia in bici che a tavola! Grazie a tutti
Ps. Applausi per Cico che spigne ancora come un ragazzino!!!

Marktm » 5 anni fa
Grazie a Giramondo per il bel giro gestito per le mie possibilità  un po' single trek e un po' single (a) feyye

Pablito83 » 5 anni fa


Oggi robbetta forte col Gira.... Siamo partiti con pochi gradi sopra lo zero.... Ma ci siamo ben presto riscaldati sui muri di questo giro bello tosto ma stimolante... Bella compagnia sia in bici che a tavola! Grazie a tutti
Ps. Applausi per Cico che spigne ancora come un ragazzino!!!

Yari

Confermo: Grande Cico! Sempre, sempre, sempre sul pezzo e mai mezzo fiato. 43

Cico » 5 anni fa



Oggi robbetta forte col Gira.... Siamo partiti con pochi gradi sopra lo zero.... Ma ci siamo ben presto riscaldati sui muri di questo giro bello tosto ma stimolante... Bella compagnia sia in bici che a tavola! Grazie a tutti
Ps. Applausi per Cico che spigne ancora come un ragazzino!!!

Yari
Confermo: Grande Cico! Sempre, sempre, sempre sul pezzo e mai mezzo fiato. 43

Pablito83
Grazie a tutti per il giro e per gli immeritati complimenti, ma ormai sono sulla stessa via del tramonto intrapresa dal mio amico Tabbacchino (già  da un po’ di tempo) e quindi a breve diverrò e-Cico

Moderatore: fabioman, gerpas