Forums Pedalando

Le Vie del Tancia da Salisano Sab 15/12/2018


giramondo » 5 anni fa
Il giro è corto ma veramente intenso come dislivello e passaggi tecnici....è la mia zona ma alcuni tratti non li avevo mai fatti in bici ( solo a piedi..).
Complimenti a tutti,
per l'impegno in sella e...a tavola !
Scusate, oggi ero rimasto fermo all'ultimo fontanile ed ho potuto salutare soltanto gli ultimi 2 o 3, tutti gli altri, compreso FabioMan, li saluto adesso con un abbraccio 325 non sono risalito al paese perché era tardi e mi aspettava ancora un guado ed una salita strappacore
Grazie per il giro e per la bella compagnia

giaca61 » 5 anni fa
Grazie Gerpas, Pablito e Daniele! Gran bel giro, bello tosto! Particolarmente impegnative le discese dove il rumore dei nostri freni ha stanato tutti i cinghiali della zona: i cacciatori ringraziano... Finale a tavola da 10 e lode!
Un abbraccio :-)


amexroma » 5 anni fa
Il giro era davvero bello, single trackin salita nel bosco lungo l argine di un torrente, mentre si scalava il Tancia, spettacolo allo stato puro!! Grazie mille alle guide, rifarlo col fondo asciutto sarebbe il top, anche x poter andare più veloce

gerpas » 5 anni fa
ecco le mie foto, mi scuso per alcune facce , un losco figuro si era impadronito del mio cellulare

Pablito83 » 5 anni fa
Ringrazio tutti per la partecipazione e la piacevolissima compagnia.
Il Single Track per le Pozze del Diavolo, così ummmido, era a dir poco delizioso: una vera bontà , come le pappardelle a pranzo. :)

Come già  detto 25x1000 il Tancia non te li regala mai. Bravi tutti.

Grazie a Gerpas per l'invito alla prescout e alla Coordinazione.

Spartacus » 5 anni fa
Grazie ragazzi!!! Con voi non si finisce mai di scoprire paesaggi meravigliosi. Mi spiace non aver condiviso desco con voi… ma la cosa è solo rimandata!!! Alla prox

giaca61 » 5 anni fa
Un mio piccolo contributo fotografico: Tabacchino ritratto come in un quadro del Caravaggio.. 43






1544964006 6354 FT264970 20181215 101712

Moderatore: fabioman, gerpas